Uomini e Donne, Pierpaolo va via: Ida disperata, cosa è successo in studio

Per Ida e Pierpaolo si è messa veramente male e il corteggiatore ha lasciato lo studio all’improvviso lasciando Ida senza parole.

Il trono over di Uomini e Donne sta assumento contorni sempre più decisivi e ormai il cerchio si stringe per Ida e per i suoi uomini, in particolare dopo le decisioni delle ultime puntate e le registrazioni che fanno trapelare succose verità. L’ultima esterna non è andata come sperato e non sono mancate discussioni.

Uomini e Donne, Pierpaolo va via Ida
Pierpaolo va via da Uomini e Donne: la reazione di Ida/Foto Screen Mediaset (inabruzzo.it)

Quello che però è accaduto dopo in studio ha portato un grande scompiglio per il programma di Maria De Filippi e le persone presenti ma anche tra i diretti interessati. Appare chiaro che Pierpaolo è geloso di Mario e viceversa e che ogni piccolo gesto diventa un motivo per scattare o per uscire dallo studio. Questa volta però la situazione si è fatta veramente molto aspra.

Pierpaolo va via da Uomini e Donne: la reazione di Ida

Ormai la questione ha raggiunto una certa tensione ed è chiaro che qualcosa non sta funzionando. Nell’esterna non sono mancate le discussioni, tanto che poi lui si è fatto perdonare con un mazzo di fiori. Dopo l’eliminazione di Daniele, l’ex dama sembra esserci concentrata proprio su Mario e Pierpaolo. Anche con il primo non sono mancati dissapori anche se, da ciò che si vede, è chiaro l’interesse reciproco ma è più che altro la paura di quello che potrebbe accadere a frenare il tutto.

Uomini e Donne ida disperata studio
Lite tra Ida e Pierpaolo/Foto Screen Mediaset (inabruzzo.it)

Nell’ultima esterna, con l’uno e con l’altro è nata una discussione. Nelle altre ci sono stati dei baci e sicuramente la donna si è mostrata molto vicina ai corteggiatori ma anche Mario, nel vedere queste effusioni con Ida non l’ha presa affatto bene, infatti ha lasciato lo studio senza dire una parola e in modo piuttosto agitato ma non è la prima volta che questo accade, era già successo altre volte in passato.

Eppure proprio in questa occasione, nonostante Ida avesse dichiarato che i baci con Pierpaolo non dovevano far agitare Mario “Non ha visto chissà cosa”, alla fine lei dopo il confronto con lo stesso ha lasciato lo studio per raggiungere proprio Mario. Forse anche in relazione a questi precedenti Pierpaolo sospetta che la cosa stia pendendo proprio verso il corteggiatore e che quindi le chance di poter conquistare Ida stiano calando.

Lorenzo Pugnaloni ha anticipato quanto accaduto durante le registrazioni portando l’attenzione tra Ida e Pierpaolo. Da quanto si apprende infatti, ieri è stato il compleanno di Mario e quindi la donna ha portato una torta in studio per celebrare la data, cosa che ovviamente non è stata ottimale per l’uomo che non l’ha presa bene. Ida non ha voluto ballare con lui e per questo motivo ha scelto di lasciare lo studio. Solo successivamente, dietro invito di Gianni Sperti, ha scelto di rientrare.

Impostazioni privacy