Uomini e Donne, prima corteggiatore poi tronista: com’è cambiata la vita di Mariano dopo il successo

Mariano è stato prima corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, lo ricordate? La sua vita dopo il successo è cambiata: ecco che cosa fa oggi.

Il grande pubblico ha conosciuto Mariano nel programma dei sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. È lì che si è fatto notare con la sua personalità e il suo carisma nella doppia veste durante il trono classico.

Uomini e Donne: Mariano cambiato vita
La vita di Mariano Catanzaro è cambiata dopo U&D – inabruzzo.it

Tra i tanti personaggi passati all’interno dello studio di Uomini e Donne, uno dei più popolari e rilevanti è stato senza dubbio Mariano Catanzaro. Questo soprattutto perché ha assunto la doppia veste di corteggiatore e tronista, con la speranza di incontrare la ragazza della sua vita.

Durante tutto il suo percorso all’interno dello studio di Cinecittà, Mariano si è fatto apprezzare dal pubblico per la sua ironia e simpatia, soprattutto perché spesso si lasciava andare a delle affermazioni in napoletano facendo divertire tutti. A distanza di tempo, in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Uomini e Donne, cosa fa oggi Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro ha fatto il suo ingresso nel mondo della TV nel 2014, quando ha deciso di partecipare ai casting di Uomini e Donne, dove decide di partecipare in qualità di corteggiatore di Valentina Dallari. Un corteggiamento che però non andrà a buon fine visto che la tronista lo eliminò prima della fine del percorso.

Uomini e Donne: Mariano oggi
Mariano Catanzaro dopo Uomini e Donne cosa fa (Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Dopo due anni torna nel programma per corteggiare Desirèe Popper. Anche questa volta, nonostante Mariano si fosse dimostrato preso della ragazza, le cose non andarono come auspicato, perché la tronista farà un’altra scelta. Non tutti i mali vengono per nuocere, visto che poi Maria De Filippi decide di proporgli il trono nel 2017/2018.

Alla fine del percorso da tronista, Mariano sceglie Valentina Pivati, una storia d’amore durata solamente due mesi. Dopo la fine della sua relazione con la corteggiatrice, Catanzato si è legato all’attrice Emanuela Tittocchia, ma anche in questo caso le cose non sono proseguite nel migliore dei modi.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Mariano ha continuato a lavorare in TV ed ha partecipato a La Pupa e il Secchione 3, edizione condotta da Paolo Ruffini ed Enrico Papi. Lui era il pupo ed era stato accoppiato alla professoressa di matematica Florencia Lourdes Genna.

Attualmente Mariano è uscito dal mondo dello spettacolo, infatti è da diverso tempo che non si vede più in TV. Sui suoi canali social, ha informato i fan che è impegnato con l’apertura di un nuovo centro sportivo e che diventerà personal trainer. Un vero e proprio cambio di vita.

Impostazioni privacy