Uomini e Donne, quando ricomincia: c’è la data (a sorpresa) ufficiale

Quando inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne con al timone Maria De Filippi? Svelata, a sorpresa, la data.

L’estate è arrivata portando con sé le alte temperature tipiche del periodo e decretando la fine di molti programmi televisivi.  Tra questi si annovera Uomini e Donne che tornerà in onda sul piccolo schermo dopo la pausa estiva, tenendo ancora una volta compagnia al pubblico a casa. Iniziano a trapelare però le prime indiscrezioni in merito alla prossima stagione del dating show di Canale 5.

Uomini e donne data quando comincia
Uomini e Donne, quando tornerà in onda – (Foto Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Al timone del noto dating show di Canale 5 ci sarà come al solito Maria De Filippi, pronta a commentare le gesta dei vari tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri che si mettono in gioco pur di trovare l’amore. Ma quando ricomincerà la nuova edizione? Ecco quando avranno luogo le registrazioni e quando debutterà sul piccolo schermo: cosa è emerso dalle ultime indiscrezioni in merito.

Uomini e Donne, quando ricomincia: ecco la data da segnare sul calendario

Tra i programmi più longevi e seguito del piccolo schermo nostrano, Uomini e Donne continua ad appassionare tantissimi telespettatori. Quest’ultimi sono infatti curiosi di vedere come si comportano i vari protagonisti e chi di loro riuscirà a coronare il proprio sogno d’amore.

Uomini e donne quando comincia
Uomini e donne, in corso i casting per la nuova edizione – (Foto Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Diverse sono le coppie nate grazie alla partecipazione al dating show in onda sui canali Mediaset. Alcune di queste durano nel tempo; altre, invece, hanno già posto la parola fine. Ma quando andrà in onda la nuova stagione? Ebbene, a fornire alcune notizie in merito ci ha pensato il blogger Lorenzo Pugnaloni.

Attraverso delle storie pubblicate su Instagram, infatti, ha fatto sapere che la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe essere registrata verso fine agosto, presumibilmente nella giornata di venerdì 30 agosto 2024. Sempre in base a quanto rivelato dal noto blogger, inoltre, la produzione del programma è alle prese con i casting volti a trovare i nuovi tronisti. A tal proposito i primi nomi dovrebbero trapelare verso la fine del mese di luglio.

Per quanto riguarda la messa in onda, invece, la nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe tornare sul piccolo schermo la seconda settimana del mese di settembre. Al momento, comunque, è bene sottolineare, si tratta solamente di ipotesi e supposizioni. Si resta in attesa di conferme ufficiali in merito alla data di inizio della nuova stagione del dating show, le cui puntate verranno trasmesse come al solito dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa dalle 14:45 alle 16:10.

Gestione cookie