Uomini e Donne, Raffaella aveva perso il lavoro durante il programma, cosa fa adesso: vita svoltata completamente

Uomini e Donne, Raffaella, scelta di Brando, ha perso il lavoro durante il programma: cosa fa adesso. La svolta professionale inaspettata.

Solare, vivace e sincera; grazie a queste caratteristiche, Raffaella Scuotto ha conquistato i telespettatori di Uomini e Donne. La giovane campana è approdata nel daytime di Maria de Filippi per corteggiare Brando: il giovane tronista inizialmente voleva mandarla via, ma poi le ha dato la possibilità di farsi conoscere e giorno dopo giorno è riuscita ad avere l’attenzione del tronista, che alla fine l’ha scelta.

Raffaella Scuotto che lavora fa oggi
Raffaella Scuotto a Uomini e donne-foto inabruzzo.it

Per presenziare a Uomini e Donne Raffaella ha fatto più di un sacrificio, e questo a conferma che il suo interesse nei confronti di Brando è sempre stato sincero. Durante il programma la corteggiatrice ha perso il lavoro. A causa delle continue trasferte a Roma, non è riuscita a mantenere il suo posto di commessa. Raffaella lavorava in un negozio di un brand di intimo molto noto.

Maria de Filippi quando ha saputo della sua situazione le ha anche offerto un posto nella sua società, ma Raffaella ha preferito concentrarsi sul suo percorso nel daytime. Ora a distanza di più di un mese dalla scelta, Raffaella ha intrapreso una nuova attività: l’ex corteggiatrice ha intrapreso un nuovo lavoro ed è molto felice. Per lei è una vera svolta professionale: ma cosa fa? E di che cosa si occupa.

Raffaella Scuotto, ecco che lavoro fa oggi

Tornata sui social dopo la messa in onda della scelta, Raffaella ha rivelato di essere felice e di aver trovato un lavoro che l’appaga e la soddisfa in modo completo: sta vivendo un momento magico da più punti di vista. Nella diretta Instagram Raffaella Scuotto ha affermato che prima di Uomini e Donne lavorava come commessa.

Raffaella Scuotto oggi modella
Raffaella Scuotto che lavoro fa oggi-foto ig @raffaellascuotto- inabruzzo.it

Oggi ha intrapreso la carriera di modella e da quando è uscita dal programma ha prestato la sua immagini a vari brand: “Non lo avevo mai fatto prima perché credevo di non saperlo fare, ma sto scoprendo che posare mi piace molto”, ha così risposto ad un fan che le ha fatto tantissimi complimenti.

Per l’ex corteggiatrice è un mondo del tutto nuovo, ma sembra essere perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo. Sta intraprendendo una strada professionale che non aveva previsto, ed è molto felice di realizzarsi in questo contesto. Raffaella è anche molto attiva sui social, è seguita da tantissimi followers e questo la promuove anche come influencer. Insomma per ora non fa progetti a lungo termine e si gode il momento.

Impostazioni privacy