Uomini e Donne, Raffaella sbeffeggia Beatriz dopo la scelta di Brando? La frecciata al veleno non passa inosservata

A Uomini e Donne non si ferma il “conflitto” fra Raffaella e Beatriz dopo la scelta di Brando: cos’ha fatto la napoletana.

Il trono di Brando a Uomini e Donne ha regalato tantissime emozioni contrastanti a quanti hanno seguito con attenzione tutto il percorso, durato ben 6 mesi. Il giovane ha fatto la sua scelta e stando alle anticipazioni è già noto il nome della ragazza con cui è uscito dal programma.

Uomini e Donne: Raffaella sbeffeggia Beatriz dopo la scelta di Brando
Raffaella sbeffeggia Beatriz dopo la scelta di Brando a Uomini e Donne – inabruzzo.it

Brando Ephrikian era giunto alla fine del percorso con le due corteggiatrici, Beatriz D’orsi e Raffaella Scuotto. La registrazione della scelta è avvenuta il 12 marzo e il ragazzo ha scelto di iniziare una storia d’amore proprio con la bella napoletana Raffaella che gli ha risposto di si. 

Raffaella di Uomini e Donne sbeffeggia Beatriz dopo la scelta di Brando

Sebbene Raffaella sia stata la scelta di Brando, sembrerebbe continuare il “conflitto” fra lei e l’altra corteggiatrice, Beatriz. Non è passata inosservata una frecciata al veleno della napoletana nei confronti dell’altra ragazza. Raffaella avrebbe presumibilmente cancellato il numero di telefono di Beatriz e già il modo in cui l’aveva rinominata nei contatti è tutto dire.

Uomini e Donne: cosa ha fatto Raffaella dopo la scelta di Brando
Cosa ha fatto Raffaella dopo la scelta di Brando a Uomini e Donne – inabruzzo.it

Sul cellulare si vede un’immagine di quella che potrebbe essere Beatriz e scritto “Miss simpatia” con una coroncina. Sotto, tutte le opzioni fra cui scegliere, fra cui “Elimina”. Non è chiaro ciò che Raffaella abbia fatto, se stesse cancellando un messaggio, un numero di telefono o mostrando semplicemente una chat. Ciò che è sempre stato evidente è invece la non simpatia fra le due ragazze che d’altronde “gareggiavano” per lo stesso uomo. 

Raffaella ha già rotto il silenzio dopo la scelta, anche se non è ancora stata trasmessa in diretta. Sembrerebbe che i due stiano vivendo i primi momenti felici insieme. I due hanno anche ricevuto la “benedizione” del papà di Brando, Gianluca, che su Instagram ha condiviso una storia taggandoli e scrivendo “Vi auguro tutta la felicità del mondo”. 

Insomma, tutto sembra procedere a gonfie vele e pare che Raffaella voglia che Beatriz sia solo un “brutto ricordo”, eliminandola anche dal suo smartphone. Le neo coppia non può ancora condividere foto insieme fino alla messa in onda della puntata ma Raffaella ha voluto ringraziare quanti l’hanno supportata, e spesso pubblica i commenti che riceve dai suoi fan, tutti di apprezzamento e stima per il percorso che ha fatto. 

Impostazioni privacy