Uomini e donne, retroscena choc sul nuovo tronista Daniele: l’ha fatto davvero in passato, tutti sconvolti

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e donne: nel video di presentazione ha raccontato un retroscena decisamente inaspettato.

In questi giorni è stato annunciato il nuovo tronista di Uomini e donne. Dopo la scelta di Cristian Forti e quella che ancora non c’è stata di Brando, ci sarà spazio per nuovi volti sulla sedia rossa. Accanto ad Ida Platano arriverà quindi un nuovo ragazzo che avrà modo di aprire il suo cuore e conoscere le corteggiatrici che scenderanno le scale per lui. Sarà sicuramente un percorso più breve degli altri, visto che a maggio il programma chiude la stagione.

uomini e donne retroscena tronista
Uomini e donne, cosa spunta fuori sul nuovo tronista (inabruzzo.it)

Avrà circa due mesi e mezzo di tempo per capire se qualcuna possa interessargli. Attraverso i canali social del format e la pagina Witty tv, è stato presentato Daniele: ha 33 anni e viene da Napoli. Nella vita, provenendo da un quartiere difficile, ha fatto molti sacrifici ma è riuscito ad arrivare in alto e a raggiungere alcuni dei suoi obiettivi. Nel video di presentazione si è apertamente raccontato e ha anche rivelato un retroscena che ha ‘spiazzato’ i telespettatori. 

Uomini e donne, il nuovo tronista si chiama Daniele: spunta fuori un retroscena che nessuno si aspetta

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e donne: è stato presentato qualche giorno e nel video ha raccontato di provenire da Napoli ma di essere da poco tornato da New York, dove ha vissuto sei anni. Lavora nel settore della moda ed è riuscito ad affermarsi dopo aver deciso di andare via dalla sua città: “Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli”.

uomini e donne retroscena daniele
Uomini e donne, la confessione del nuovo tronista (Foto Wittytv) inabruzzo.it

Ha poi rivelato che cosa ha fatto per la sua famiglia: gli ha comprato casa, dopo che per anni loro hanno sempre pagato l’affitto. Ha fatto tanti sacrifici e deve tutto a loro, per questo desiderava fare qualcosa di importante, e dopo tanto impegno ci è riuscito. Non è stato facile andare via da Napoli, è partito con pochi soldi in tasca ma con molta forza e voglia di fare. Il tronista ha raccontato di essere aperto a trovare finalmente l’amore. 

All’apparenza- dice- può risultare duro e arrabbiato ma coloro che riusciranno a guardagli dentro capiranno che di fronte c’è una persona dolce, profonda e sensibile: “Se una ragazza non mi piace lo capirà. Vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi”. Il percorso di Daniele ad Uomini e donne sta quindi per iniziare e potrebbe riservare al pubblico grosse sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy