Uomini e Donne, ricordate Antonio Jorio, cavaliere del programma? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi

Ricordate Antonio Jorio? È stato uno dei cavalieri più apprezzati di Uomini e Donne. Ma cosa fa oggi lontano dalle telecamere?

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. I telespettatori si affezionano sinceramente ai beniamini che si mettono in gioco con sincerità ed è per questo che quando poi abbandonano lo studio in tanti cercano informazioni per comprendere come procedono le loro vite. Proprio di recente in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Antonio Jorio.

Che fine ha fatto Antonio Jorio?
Cosa fa oggi Antonio Jorio? inabruzzo.it

I fan più affezionati al famoso dating show condotto da Maria De Filippi lo ricorderanno di certo. Antonio è stato infatti uno dei cavalieri più controversi e chiacchierati delle primissime edizioni di Uomini e Donne nella versione trono over. Giunto nello studio di Canale 5 per conoscere una donna che potesse essere a lui affine e che potesse divenire la compagna della sua vita, è entrato nel cuore dei telespettatori senza grandi sforzi.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Antonio Jorio?

Simpatico, carismatico e molto intelligente, Antonio ha saputo comunicare in modo sincero con il grande pubblico della trasmissione, ed infatti lo ha letteralmente conquistato. A distanza di anni in tanti si chiedono che cosa faccia oggi e come trascorra le sue giornate lontano dalla televisione. Classe 1959 nato il 10 ottobre a Roma e proprio nella Capitale ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo. È uno scrittore affermato ed è molto apprezzato per i suoi lavori.

Che fine ha fatto Antonio Jorio?
Antonio e Anna Maria (Fonte Instagram @anatoniojorio) Inabruzzo.it

Come accennato, Antonio nel mondo della televisione diviene celebre quando approda ad Uomini e Donne. Grazie alla parlantina ammaliante e al fascino inopinabile, diventa immediatamente famoso, e nello studio di Canale 5 si relaziona con Barbara De Santi ed Elga Profili. Le relazioni con le dame non sono poi decollate e dopo qualche tempo il cavaliere abbandona lo show. In seguito, l’uomo torna al centro dello studio per annunciare il fidanzamento con Annamaria Pancallo, anche lei dama del trono over. Nel 2016 avrebbero dovuto sposarsi ma le nozze sono poi state annullate.

Non è chiaro se la loro relazione prosegua o se sia terminata poiché il cavaliere si è definitivamente allontanato dalle scene. L’ultima foto postata sui suoi profili social risale al 2018 proprio in compagnia di Annamaria. Ma cosa fa oggi Antonio? Secondo i beninformati, Antonio non avrebbe alcuna intenzione di tornare sotto le luci della ribalta, preferisce dedicarsi al suo lavoro, ma ha un bellissimo ricordo dell’esperienza vissuta ad Uomini e Donne

Impostazioni privacy