Uomini e Donne: ricordate Karina Cascella? Ecco com’è diventata a 44 anni

Ricordate Karina Cascella? È stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, ma come è oggi?

Classe 1980 Karina Cascella è nata il 22 gennaio ad Aversa, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. La popolarità per lei è arrivata quando ancora giovanissima partecipa a Uomini e Donne, il programma condotto dalla celeberrima Maria De Filippi. Nel suo passato ha vissuto dei momenti dolorosi, la sua mamma infatti è scomparsa prematuramente. Inizia ben presto a lavorare come baby-sitter e centralinista, nel 2005 partecipa a Vero amore, il reality che è stato il precursore di Temptation Island con il suo ex compagno Emanuele. In seguito a quell’esperienza Maria De Filippi le chiede di divenire un’opinionista di Uomini e Donne, ruolo che svolge con successo per lunghi anni.

Karina Cascella è cambiato molto?
Karina Cascella come e quanto è cambiata? Inabruzzo.it

Proprio nelle vesti di protagonista del format sui sentimenti, Karina conosce il tronista Salvatore Angelucci, i due si scoprono innamorati vivono un’intensa relazione e dalla loro unione viene al mondo nel 2010 Ginevra. Oggi non stanno più insieme ma hanno mantenuto uno splendido rapporto sereno e pacifico nel rispetto dell’amore che li ha uniti e per il benessere della figlia. Nel 2017 dopo un periodo da single, l’opinionista si lega sentimentalmente a Max Colombo e dopo qualche anno decidono di convivere insieme alla figlia Ginevra. Nel 2021 Max e Karina hanno aperto un ristorante.

Uomini e Donne, come e quanto è cambiata Karina Cascella?

Karina Cascella è molto seguita sui suoi profili social ove si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di fan. È particolarmente seguita poiché è solita commentare le vicende di gossip più calde del momento, ed è per questo che riesce ad innescare delle vere e proprie discussioni sul web. Grazie al suo caratterino tutto pepe e alla forte personalità è divenuta una paladina della verità, i suoi supporter l’apprezzano proprio per la schiettezza. Ma quanto è cambiata a distanza di anni dagli esordi?

karina Cascella prima e dopo
karina Cascella ad Uomini e Donne e oggi(Fonte Mediaset Play Instagram /karinascella) inarbuzzo.it

Come ben si evince dallo scatto, è rimasta letteralmente la stessa. Certo, oggi è una donna più matura e consapevole ed ha apportato dei piccoli cambiamenti in fatto di look. Se infatti qualche anno fa ha prediletto una chioma bionda platino oggi ha scelto i toni del biondo naturale e preferisce tagli più corti, una scelta che i suoi fan hanno molto apprezzato. Karina possiede infatti un viso bellissimo e risulta essere valorizzato dai tagli corti e simmetrici. Dunque nonostante lo scorrere del tempo l’influencer è in forma smagliante e i supporter non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella e sensuale.

Impostazioni privacy