Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, ricordate Marika Geraci? Ecco la dama oggi dopo l’addio al trono over

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Tra i volti passati a Uomini e Donne c’è la dama Marika Geraci. Te la ricordi al trono over? Ecco che fine ha fatto oggi, ecco qui di seguito tutto.

Nel corso degli anni sono tanti i volti passati per Uomini e Donne sia del trono classico con i tronisti e corteggiatori che del trono over con dame e cavalieri. Il programma va in onda ormai da più di 20 anni e da oltre 10 è stata inserita la modalità over. Marika Geraci era proprio una dama del parterre femminile, ma ora è completamente scomparsa dal format.

marika geraci uomini e donne oggi
Marika Geraci di Uomini e Donne (foto: screenshot YouTube @Uomini e Donne) (inabruzzo.it)

La dama Marika Geraci ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione 2021/2022 e si è distinta per la sua bellezza. Nota è la sua frequentazione con Armando Incarnato. Ma andiamo a vedere il suo percorso a Uomini e Donne e soprattutto che fine ha fatto oggi Marika Geraci. Tutto qui di seguito.

Ecco che fine ha fatto Marika Geraci: ecco cosa si sa

Come abbiamo appena detto Marika all’interno del dating show di Canale 5 è stata subito corteggiata da Armando. I due dopo essersi conosciuti in studio hanno deciso anche di frequentarsi fuori dagli studi poiché avevano capito di avere affinità comuni. Si trovavano bene l’uno con l’altro, ma la loro relazione non è andata a buon fine.

marika geraci cosa fa oggi
Marika Geraci: ex dama di Uomini e Donne (foto: instagram @uominiedonne) (inabruzzo.it)

Troppe le incomprensioni tra loro, e così i due hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione che non era in realtà ancora nata. La Geraci ha poi iniziato altre conoscenze che non sono andate bene. Fine a maggio 2022 era presente in studio, ma dopo la pausa estiva, al ritorno dell’estate Marika non era più presente in studio nel parterre femminile.

Un’uscita di scena silenziosa da Uomini e Donne. Da allora non si sa molto su Marika che tiene molto alla sua privacy. La Geraci è però attiva sui social, dove in tantissimi la seguono. Qui infatti ci sono ben 20.000 followers che possono essere presenti così nella sua vita. Tuttavia, Marika preferisce avere il profilo privato su Instagram ed è lei stessa a selezionare chi può seguirla.

Non si sa perché Marika Geraci ha lasciato Uomini e Donne poiché la sua esperienza all’interno del dating show è stata tranquilla e positiva. Molto probabilmente per Marika è stata solo un’esperienza che si è conclusa dopo qualche mese. Non aveva intenzione di entrare nel mondo dei social o dello spettacolo e una prova è la sua volontà di non rivelare informazioni sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy