Uomini e Donne, ricordate Maurizio? La nuova vita dopo Elena: “Un altro amore”

Ricordi Maurizio di Uomini e Donne? È stato un cavaliere del parterre e dopo Elena ha trovato un nuovo amore. Ecco tutto qui di seguito.

Uomini e Donne è terminato, ma i suoi partecipanti ed ex partecipanti continuano a far parlare di sé. Sono tanti i volti che negli anni sono passati nel dating show di Maria De Filippi, tra trono classico e trono over, ci sono stati tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Alcuni ancora oggi sono al centro dell’attenzione.

maurizio uomini e donne nuova vita
Maurizio di Uomini e Donne sembra aver trovato un nuovo amore (foto: Instagram @mauriziolaudicino
– inabruzzo.it)

Maurizio ha partecipato ad Uomini e Donne qualche anno fa e fece discutere il suo interesse per Gemma Galgani. Non era creduto da molti e per questo non si è attirato tanti consensi. All’interno del programma iniziò una conoscenza con Elena e poi i due decisero di continuare a frequentarsi fuori, ma non durò molto. Oggi Maurizio pare avere un altro amore?

Una nuova fidanzata per Maurizio di Uomini e Donne: ecco chi è

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Maurizio Laudicino, come abbiamo appena detto è arrivato nella trasmissione della De Filippi per conoscere la Galgani. Ha frequentato la storica dama solamente per qualche settimana. Rimasto poi nel programma il cavaliere svelò che non provava alcun sentimento per la dama se non solamente amicizia.

Rimase così all’interno del dating show dove iniziò a frequentare altre donne tra cui Elena Di Brino, presente all’epoca nel parterre femminile. Con lei è stata una frequentazione abbastanza discussa soprattutto da parte dei due opinionisti. Gianni Sperti in particolare accusò la dama di cercare solamente la visibilità. Dopo diverse accuse la donna decise di lasciare il programma e allora Maurizio decise di seguirla per iniziare una relazione fuori dallo studio.

maurizio uomini e donne nuova vita
Maurizio Laudicino avrebbe una nuova compagna (foto: Instagram @mauriziolaudicino
– inabruzzo.it)

Elena e Maurizio sono stati insieme per circa due mesi. L’annuncio della rottura è stato fatto da lui stesso, che ha comunicato ufficialmente l’allontanamento con la dama. Sui social scriveva: “Colpito e affondato, inutile nasconderlo. Accetto la decisione di Elena.” Una rottura che forse non si aspettava visto che stesse iniziando a provare dei sentimenti per la donna.

Ora però Maurizio ha una nuova compagna. A renderlo noto è Lorenzo Pugnaloni secondi cui l’ex cavaliere di Uomini e Donne è fidanzato con Simona Galanti, 43 anni di Marino del Tronto. La donna è divorziata, senza figli ed ha conosciuto Maurizio durante una serata con ex partecipanti di Uomini e Donne. Nonostante la distanza, 450 km, i due stanno vivendo la loro storia. Come andrà in futuro?

Impostazioni privacy