Uomini e Donne, ricordate Sara Affi Fella? Sta per sposarsi con un calciatore: eccoli

Come dimenticare Sara Affi Fella a Uomini e Donne! Ora l’ex dama si sta per sposare con un famoso calciatore: chi è?

Quando qualcuno si sposa a Uomini e Donne è sempre grande festa! Del resto, lo scopo di un programma di dating, come quello condotto da Maria De Filippi, dovrebbe essere proprio questo. Eppure, ogni tanto, ce lo dimentichiamo, tra una tirata di capelli, un’azzuffata e una scenografica uscita dallo studio da parte dei corteggiatori, dei tronisti o delle dame e cavalieri di turno. Ai telespettatori piace vedere i malcapitati litigare per la preda! Ma amano anche, naturalmente, vedere l’amore trionfale, che è poi il vero senso dell’amatissimo show.

sara affi fella si sposa
Sara Affi Fella sta per sposarsi (Fonte: Instagram @saraaffifellaufficiale) – Inabruzzo.it

Ma ogni tanto qualcuno che si sposa lo fa fuori dalle quinte televisive, come nel caso di Sara Affi Fella che si unirà in matrimonio ma non con un tronista, con un calciatore che ha incontrato fuori dal programma Mediaset. Eppure il pubblico non ha mai smesso di seguirla sui social per vedere cosa ha fatto nella sua vita personale e lavorativa dopo il programma. E sta per sposarsi proprio con lui!

Con chi si sposa Sara Affi Fella? L’ex Uomini e Donne sta per andare all’altare con un calciatore

Il matrimonio per Sara Affi Fella arriva finalmente, atteso da tutti i followers e i fan che seguivano le sue vicende sui social. La bellissima modella ed ex Uomini e Donne, infatti, è già mamma di un bellissimo bambino, Tommaso, che posta molto spesso sul suo profilo durante gite, compleanni e momenti di tenerezza in famiglia. Quello che sarà suo marito molto presto, e che è il papà di Tommaso, invece, è un calciatore noto e i due sembrano proprio innamorati. A volte l’amore trionfa anche fuori dagli studi di Maria De Filippi!

sara affi fella si sposa
Eccoli insieme, Sara e Francesco! (Fonte: Instagram @saraaffifellaufficiale) – Inabruzzo.it

Si chiama Francesco Fedato, è un calciatore professionista attualmente della Lucchese, con cui la bella Sara sta già da qualche tempo e che questo autunno le ha chiesto di sposarlo, durante una romantica cena insieme che è terminata con la promessa di un sì per sempre. Tra la commozione e le lacrime di Sara, i due si sono giurati amore eterno e non vedono l’ora di farlo anche in veste ufficiale, al loro matrimonio.

Su Instagram sono già partiti i festeggiamenti e Sara si è mostrata in abito da “bride to be“, al suo addio al nubilato con le amiche.

Gestione cookie