Uomini e Donne, ritorna un corteggiatore amatissimo per Ida? Altro che Riccardo Guarnieri, ecco chi è

Bomba a Uomini e Donne: per Ida sta tornando proprio lui? I fan non stanno più nella pelle! L’ex cavaliere è amatissimo!

La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori i quali attendono con trepidante attesa la messa in onda degli appuntamenti pomeridiani per comprendere come si evolvono le questioni sentimentali dei loro beniamini.

Per Ida sta tornando lui?
Uomini e Donne, sta per tornare l’amato cavaliere? inabruzzo.it

Le dame e i cavalieri del trono over si stanno mettendo in gioco cercando l’anima gemella, dopo forti delusioni sentimentali infatti sono pronti a riaccogliere l’amore nelle loro vite. Sono soprattutto le vicende della splendida Ida Platano, ex dama del parterre femminile, a suscitare l’attenzione dei più. L’influencer è salita al trono qualche mese fa e in poco tempo ha conquistato il pubblico di Canale 5.

Se infatti all’inizio in molti sospettavano che non avrebbe retto dinnanzi alle difficoltà che un percorso del genere inevitabilmente comporta, oggi debbono ricredersi. Ida ha dimostrato di possedere oltre alla sensibilità anche una resilienza fuori misura, caratteristiche che le sono d’aiuto in questa avventura.

Sembra essere particolarmente coinvolta da Mario e da Pierpaolo anche se, nel corso della passata puntata lo speaker radiofonico ha deciso di fare le valigie e di andare via. Non è chiaro se tornerà, ma secondo i pronostici sarebbe proprio lui la sua scelta! Sebbene infatti abbiano discusso fortemente, i telespettatori sono certi che Ida sia innamorata di lui e che per Pierpaolo nutra un’attrazione fisica e nulla più.

Uomini e Donne, sta per tornare l’amato cavaliere per Ida?

In tanti dunque sperano che possa essere proprio Mario l’uomo con cui deciderà di vivere una storia al di là degli studi Elios. Manca poco alla sua scelta, tra poche settimane i telespettatori potranno conoscere il nome del corteggiatore che le ha rubato il cuore. In questi giorni si parla molto della tronista, poiché alla sua corte sembrerebbe che sia per tornare una sua vecchia conoscenza.

Armando torna per Ida?
Armando sta per tornare per Ida?(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Si tratta di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo tornato tra le file del parterre maschile, ha poi di nuovo deciso di allontanarsi e secondo i rumors potrebbe sedere tra le file del trono over a breve. Tra Ida e Armando c’è sempre stata una bellissima amicizia, ma i supporters sia dell’uno sia dell’altra continuano a sperare che possa sbocciare l’amore prima o poi. Sembrerebbe essere un’ipotesi remota, poiché come specificato tra di loro c’è soltanto uno splendido legame amicale.

Impostazioni privacy