Uomini e Donne, “Roberta di Padua incinta”: le foto del pancino scatenano i commenti

La dama dama Roberta Di Padua è incinta? L’indizio non lascia spazio ai dubbi, i fan sono al settimo cielo.

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. È entrata a far parte del parterre femminile qualche anno fa e da quel momento ha dimostrato di possedere carattere, fascio e carisma. Grazie alla sua prepotente avvenenza e alla personalità decisa e carismatica ha conquistato il pubblico del dating show che si è appassionato alle sue vicende di cuore. Roberta è una donna professionalmente affermata e una mamma presente e amorevole. In seguito ad una alla fine di una storia importante ha affrontato una profonda sofferenza e, una volta guarita ha deciso di mettersi in gioco nel talk sui sentimenti di Canale 5 per trovare l’anima gemella.

Roberta è incinta?
La coppia sta per accogliere il primogenito? (Fonte Mediaset Play)inabruzzo.it

Dopo una serie di esperienze fallimentari ha aperto nuovamente il suo cuore ad Alessandro Vicinanza. L’inizio tra loro non è stato idilliaco, la loro conoscenza è stata infatti costellata da addii e da riavvicinamenti, fino a quando sembrava che le cose fossero tragicamente precipitate. Roberta ha lasciato infatti per qualche settimana il programma, dicendo di voler superare la fine della relazione con il cavaliere partenopeo, ma quando poi è rientrata in studio la scintilla dell’amore è nuovamente scoccata ed hanno deciso di vivere la loro storia al di là delle telecamere.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua è in dolce attesa?

Entrambi stanno tenendo i fan quotidianamente aggiornati circa l’andamento delle loro vite sui profili social. Tutto sembra procedere per il meglio, insieme sono evidentemente sereni e non perdono occasione per gridarlo al mondo. La loro relazione è fatta di importanti momenti di condivisione, insieme ridono, scherza no, si divertono e cosa molto importante possono contare sempre l’uno sull’altra.

Roberta Di Padua è incinta?
Roberta ha chiarito tutto!(Fonte Instagram @robertadipadua) inabruzzo.it

Proprio in queste ore sono entrambi molto chiacchierati poiché alcune stories di Roberta hanno ingenerato curiosità. In molti hanno infatti notato la presenza di un pancino sospetto, tanto che si è chiacchierato circa una presunta gravidanza della dama. In realtà, le dolci aspettative dei supporter della coppia sono state vanificate poiché proprio Roberta ha smentito categoricamente i rumors. “Stasera ho mangiato e si vede”- ha dichiarato chiarendo che il pancino è frutto di una cena particolarmente abbondante!

Nel frattempo Alessandro e Roberta si godono la loro splendida e felice relazione. Da quando hanno lasciato lo studio stanno assaporando ogni momento della vita di coppia e condividono momenti felici con i follower che sono ben lieti di sapere che sono appagati e sereni insieme.

Impostazioni privacy