Uomini e Donne, Roberta e Alessandro insieme in un altro reality: ecco quale

Roberta e Alessandro sono pronti per approdare in un noto reality show? Uomini e Donne è ormai un ricordo.

Sta per concludersi la stagione in corso di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Come ogni anno infatti, i vertici del Biscione opereranno una modifica alla programmazione del palinsesto Mediaset in ragione dell’arrivo dell’estate. I telespettatori sono pronti dunque a salutare i cavalieri e le dame del trono over, in attesa di poterli rivedere a settembre tra le file del parterre. Nel frattempo si terranno aggiornati circa le loro vicende di cuore attraverso le piattaforme digitali. Sono molti i protagonisti del talk che hanno riscosso un particolare successo sui social in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne.

Roberta e Alessandro tornano in tv?
Roberta e Alessandro approdano nel reality? inabruzzo.it

Tra i più controversi e chiacchierati ci sono Roberta e Alessandro. I due stanno aggiornando infatti con assiduità e costanza i loro follower circa l’andamento della relazione sbocciata tra le file del trono over. Si sono conosciuti qualche anno fa, tra loro c’è stato un feeling immediato, ed hanno dunque iniziato a conoscersi. Inaspettatamente Alessandro ha fatto un passo indietro e guardando dentro se stesso ha compreso di essere innamorato Ida Platano, per questo le ha chiesto di abbandonare lo studio insieme. Il cavaliere napoletano e l’ex tronista hanno vissuto una bella relazione per circa un anno, poi le loro strade si sono divise.

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro sono in crisi e approdano nel noto reality?

La Platano ha cercato di voltare pagina e di trovare l’amore salendo al trono, ma come è noto, la sua esperienza negli studi Elios ha avuto un epilogo infelice ed inaspettato. Con il cuore affranto e tanta delusione ha messo fine alla sua esperienza, anche se alcuni non escludono che possa tornare a settembre. Alessandro Vicinanza, come accennato, conclusa la relazione con Ida è tornato a Uomini e Donne ed ha ripreso la frequentazione con Roberta. Tra incomprensioni, riappacificazioni e ritorni di fiamma, i due stanno insieme ormai da quattro mesi e si godono la bellezza della relazione.

La coppia partecipa a temptation island ?
Temptation Island, tra le coppie anche Roberta e Alessandro?(Fonte Instagram@verissimo)inabruzzo.it

Una news circolata in queste ore però ha fatto sorgere il dubbio di una presunta crisi tra loro. Si vocifera infatti che i due stiano per approdare a Temptation Island 2024. Il motivo di questa indiscrezione è da ricercare nel fatto che il loro rapporto è sempre stato costellato da battibecchi, Roberta ha un carattere schietto e sincero e non le manda a dire a nessuno! E’ necessario dire che se si tratta di indiscrezioni, non è chiaro se davvero i due parteciperanno o meno. Tra qualche settimana inizieranno le registrazioni delle puntate del reality condotto da Filippo Bisciglia e di certo tutti gli interessati potranno scoprire se tra i concorrenti ci saranno anche Roberta e Alessandro.

Impostazioni privacy