Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e donne, Roberta non dimentica Riccardo: “Gli appartenevo”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Roberta Di Padua si è lasciata andare ad una confessione su Riccardo Guarnieri: le parole della dama di Uomini e donne sono inaspettate.

Roberta di Padua è una delle protagoniste assolute di Uomini e donne. Da molti anni fa parte del parterre femminile e la sua presenza non è mai è passata inosservata. È una donna dalla bellezza mozzafiato e ha un carattere forte e deciso. Proprio perché è tanto schietta, spesso si è trovata coinvolta in scontri accesi in puntata. Nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione per il suo rapporto con Alessandro Vicinanza. 

riccardo e roberta uomini e donne
Riccardo e Roberta, cosa c’è di nuovo? inabruzzo.it

I due a dicembre avevano iniziato una conoscenza che ha fatto tanto parlare. Dopo che il cavaliere aveva riferito di voler conoscere altre donne, la dama aveva deciso di abbandonare il programma. Aveva infatti detto di non voler vedere Alessandro uscire con altre persone, manifestando ancora una volta il suo reale interesse. Prima ancora, però, il pubblico ricorderà sicuramente la sua storia con Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, almeno per i primi tempi, ma è poi giunta la fine. A quanto pare, però, Roberta non lo ha dimenticato.

Uomini e donne, Roberta non dimentica l’ex Riccardo Guarnieri: la confessione della dama è inedita

In una precedente stagione di Uomini e donne, Roberta Di Padua aveva iniziato una conoscenza con Riccardo Guarnieri, dopo la rottura di quest’ultimo con Ida. Tra i due sembrava procedere tutto per il meglio, avevano infatti raccontato più volte di essere particolarmente presi. Solo che, in seguito, per alcune incomprensioni e parole dette male, hanno smesso di vedersi e non si sono mai più ritrovati. In questi giorni, però, la dama parlando dell’uomo, ha fatto un’inaspettata confessione.

roberta non dimentica riccardo
Roberta, le parole su Riccardo che nessuno si aspettava (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Sul settimanale del programma, rispondendo alla domanda in cui si parlava di un amore impossibile e si faceva il paragone tra Riccardo ed Alessandro Vicinanza, ha spiegato che le due storie non possono essere messe a confronto: “Con Riccardo c’è stato un rapporto diverso, anche fisico, che ci ha legati tantissimo. Inoltre lui, conoscendomi bene, sapeva come riprendermi”. Roberta ha spiegato che l’ex cavaliere era in grado, durante la loro frequentazione, di farla sentire davvero importante: “Era in grado di farmi sentire che gli appartenevo”, ha confessato sinceramente.

È evidente dalle parole della dama che la storia con Guarnieri sia stata molto importante, nonostante poi si sia conclusa in modo decisamente brusco. Tra i due, ad oggi, non sembra esserci nessuna possibilità di ritorno, dato che lei ha deciso di andare avanti e anche Riccardo ha voltato pagina: dalla nuova edizione non è più nel parterre maschile e secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe trovato il sorriso accanto ad un’altra persona.

Impostazioni privacy