Uomini e Donne salta un’altra coppia della stagione: “Si sapeva dall’inizio”

Questa stagione di Uomini e Donne appena conclusa continua a far parlare dei suoi protagonisti: stavolta a essersi lasciati sono loro.

È terminata da meno di una settimana, ma gli intrecci e le dinamiche dell’ultima stagione di Uomini e Donne andata in onda non sembrano affatto esauriti. Quest’anno il dating show più famoso di sempre ha attirato l’attenzione dei telespettatori più del solito in tutte le sue sfaccettature: dall’uscita di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua alla complicatissima scelta del tronista Brando, fino alla bufera abbattutasi sul percorso di Ida Platano.

Uomini e Donne quale coppia è saltata
Uomini e Donne, si sono lasciati anche loro – Inabruzzo.it

Anche le coppie uscite mano nella mano dal programma hanno avuto trascorsi non molto sereni durante la loro conoscenza e, se il lieto fine non è mancato, lontano dalle telecamere qualcuna purtroppo si è detta addio. Questo almeno è ciò che rivela il blogger Lorenzo Pugnaloni in una delle sue ultime storie Instagram.

I due ex in questione hanno faticato un bel po’ prima di trovare un punto di incontro che permettesse loro di consolidare il legame nato in tv e, proprio quando sembrava che tutto si fosse sistemato, ecco che giunge la spiacevole notizia. Se avete seguito le puntate di quest’anno, non potete averli dimenticati!

Uomini e Donne, è finita: l’amatissima coppia si è detta addio

Quando si sono incontrati alla corte di “Queen Mary”, il loro rapporto stentava a decollare: mentre lui sembrava molto preso e convinto di volerla frequentare in modo esclusivo, lei aveva sempre mostrato un po’ di reticenza a concentrarsi solo sulla conoscenza con lui, tant’è che inizialmente aveva continuato a uscire anche con altri cavalieri. Per questo, a un certo punto, lui aveva accettato l’invito di Roberta Di Padua, con cui andò a cena scambiandosi pure alcuni baci.

Uomini e Donne coppia addio
Marco Antonio ed Emanuela alla fine si sono lasciati – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Ovviamente stiamo parlando di Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi: dopo l’appuntamento con Roberta, l’ex cavaliere decise di fare un passo indietro e riprendere seriamente la sua relazione con la dama, tanto che le propose di uscire dalla trasmissione. Emanuela accettò e in questi mesi i due sono stati una coppia ufficiale.

Ultimamente, però, qualche indizio aveva spinto alcuni utenti a dubitare della continuità della loro storia. Nello specifico, la Malavisi aveva messo “mi piace” ad alcuni commenti social riferiti a una rottura fra lei e l’ormai ex fidanzato. Inoltre, durante una live, alcune sue frasi sembravano alludere a dei problemi di coppia. E come si può leggere nell’Ig story di Pugnaloni, la relazione sarebbe giunta al termine: a voi piacevano insieme?

Impostazioni privacy