Uomini e donne, scontro di fuoco tra Tina e Gemma: caos in studio, cosa è successo

È scontro di fuoco a Uomini e Donne tra Tina e Gemma. In studio c’è gran caos: ecco che cosa è successo tra le due e cosa le ha fatte scatenare.

Il rapporto tra la dama e l’opinionista non è mai stato idilliaco, tanto che negli anni ci sono stati parecchi scontri diventati virali sul web. Quest’anno però le cose appaiono leggermente diverse e le acque pare che si siano calmate.

Uomini e Donne: scontro Tina Gemma
È scontro tra Tina e Gemma in studio – inabruzzo.it

Se ci sono due punti fermi di Uomini e Donne quelli sono rappresentati da Tina Cipollari, insostituibile opinionista ormai da decenni, e Gemma Galgani, l’unica dama del trono over presente dal primo giorno. Come i fan della trasmissione dei sentimenti sa bene, tante sono state le discussioni che le hanno viste protagoniste.

Gli scontri tra Tina e Gemma sono stati al centro di diverse edizioni, anche se quest’anno le due sembrerebbero aver trovato dei punti di incontro. Tuttavia, sebbene le discussioni siano nettamente diminuite, nelle ultime anticipazioni è stato rivelato che c’è stato un duro scontro in merito a una nuova conoscenza tra la dama e un cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma attaccata in studio: è scontro con Tina

Nella giornata di lunedì 11 marzo c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e, puntuale come sempre, Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le prime anticipazioni su quello che il pubblico vedrà tra qualche giorno. Per quanto riguarda il trono over è stato rivelato che Gemma Galgani sta conoscendo nuovo cavaliere.

Uomini e Donne: Tina attacca Gemma
Gemma attaccata da Tina e Gianni (Instagram @lorenzopugnaloni.it) – inabruzzo.it

La dama ha confessato che l’uomo non la prenderebbe più di tanto anche se avrebbe rivelato che intende proseguire la conoscenza e lui si sarebbe mostrato disponibile ad andare avanti. Gemma però avrebbe continuato a manifestare dei dubbi, tanto che Tina sarebbe intervenuta attaccandola e aprendo una discussione.

Non solo Tina, anche Gianni Sperti si sarebbe scagliato contro Gemma dicendo che la dama non è interessata al cavaliere e continuerebbe così giusto per, anche se tra una settimana è certo che deciderà di chiudere la conoscenza. L’opinionista ha poi aggiunto che non gli sembra giusto il comportamento della dama.

Staremo a vedere come proseguirà la conoscenza tra Gemma e questo nuovo cavaliere, visto che per la dama questa edizione non è stata certamente tra le migliori visto che ha ricevuto parecchi delusioni dal parterre maschile. Chissà se alla fine si convincerà nell’uscire con l’uomo oppure farà come ha detto Gianni e deciderà di lasciar perdere.

Impostazioni privacy