Uomini e Donne, scoppia il caos durante le registrazioni, Tina abbandona lo studio: cosa è successo

Scoppia il caos a Uomini e Donne: Tina abbandona lo studio stanca ed esasperata. La reazione dei follower non si è fatta attendere.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Il suo esordio è avvenuto più di un ventennio fa e, da quel momento i telespettatori si sono letteralmente affezionati alle vicende dei beniamini che, stagione dopo stagione, si sono succeduti negli studi Elios per cercare l’anima gemella.

Tina Cipollari sbotta e lascia lo studio
Tina ha abbandonato lo studio! inabruzzo.it

Questa edizione è particolarmente controversa e chiacchierata, in primis poiché la salita al trono di Ida Platano ha acceso l’interesse dei più. Alla sua corte sono giunti degli uomini affascinanti e carismatici, ma la tronista sembrerebbe aver perso letteralmente la testa per Mario, lo speaker radiofonico che le sta dando molte gioie ma anche molti grattacapi!

Infatti sono giunte in studio delle segnalazioni sul suo conto e sembrerebbe che la fiducia tra loro si sia incrinata, ma nonostante ciò in telespettatori sostengono che Mario sia proprio l’uomo giusto per lei. Spazio poi alle questioni del trono over, dove a tenere banco è Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida. Arrivato nello studio dopo anni di lontananza, ha deciso di conoscerla meglio, salvo poi comprendere che tra di loro poteva esserci soltanto una bella amicizia. Ha fatto dunque dietrofront ed è andato via. Ritornato qualche settimana dopo, ha chiesto di poter conoscere  alcune signore del parterre tra cui Barbara De Santi. Diversi scoop di Lorenzo Pugnaloni svelano le dinamiche di questi giorni.

Uomini e Donne, Tina uscirà dallo studio esausta!

Tra loro sembrerebbe essere scoccata la scintilla anche se stando alle anticipazioni delle prossime puntate, i due avranno una discussione. Ernesto dirà a Barbara che intende conoscere anche altre donne e di non volersi rendere dunque esclusiva la loro frequentazione, la dama evidentemente dispiaciuta, chiederà a Maria de Filippi di sedersi. Avranno poi dei chiarimenti durante un ballo. Le anticipazioni delle prossime puntate segnalano altresì un colpo di scena inaspettato.

Tina Cipollari sbotta e lascia lo studio
Tina Cipollari non ha retto!(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Gianluca ha approfondito la conoscenza con Maura e con Cristina Tenuta. Con quest’ultima le cose però non sono andate bene e di comune accordo chiuderanno la loro frequentazione. Scoppierà poi una polemica tra Maura e il cavaliere, poiché lei rivelerà che non era stata messa al corrente della frequentazione con Cristina. I due avranno un lungo scambio di battute e Tina Cipollari evidentemente esasperata uscirà dallo studio!

Verranno trattate anche le vicende di Gemma Galgani. La dama chiuso con il cavaliere Giancarlo, il quale le chiederà di avere un ultimo confronto, la Galgani però non intenderà concederglielo e resterà ferma sulla sua posizione. Insomma le prossime puntate si preannunciano davvero cariche di pathos e di colpi di scena. Per scoprire nel dettaglio cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda dei prossimi appuntamenti che avverrà come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14:45 sino alle 16:00 circa dal Lunedì al Venerdì.

Impostazioni privacy