Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, Sergio non perde tempo: pensa già a una famiglia con Ida

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sergio di Uomini e Donne non perde tempo e pensa già a un’eventuale famiglia da formare con Ida: ecco che cosa ha detto il corteggiatore.

Prosegue il trono di Ida Platano, uno dei più seguiti dal pubblico. Fin da quando è sceso per lei, la tronista è rimasta colpita da Sergio con il quale è uscita in più di un’occasione in esterna per conoscerlo meglio.

Uomini e Donne: Sergio parla famiglia Ida
Sergio parla di famiglia con Ida – inabruzzo.it

Sergio Berni è corteggiatore di Uomini e Donne ed ha 38 anni. L’uomo è originario di Civitavecchia e si è presentato nel programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Ida, tornata in studio dopo la rottura con Alessandro Vicinanza. La loro conoscenza, almeno per il momento, procede a gonfie vele.

L’ingegnere industriale si è lasciato andare ad esternazioni importanti nei confronti di Ida, tanto che parla già di famiglia. Sergio lo ha fatto sia direttamente con la tronista, ma anche in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma, dove ha parlato di un futuro insieme a Ida.

Uomini e Donne, Sergio è sicuro di Ida: la confessione

Fin da quando è sceso per corteggiare Ida, Sergio ha più volte dimostrato di provare grande interesse non solo per la tronista, ma anche per sua particolare situazione a casa. Ida cresce suo figlio Samuele da sola e il ragazzino non ha nella sua vita il padre, come ha spiegato la Platano.

Uomini e Donne: confessione Sergio
Sergio confessa il grande interesse per Ida (Instagram @uominiedonne) – inabruzzo.it

È proprio questa situazione che a Sergio ha colpito molto, questo perché anche lui è cresciuto solo con la madre e senza la presenza di un padre. Per questa ragione ha confessato di ritrovarsi molto in Samuele, tanto che nell’ultima esterna ha deciso di mandare un regalo al figlio di Ida che attualmente ha 13 anni.

Non stupisce il fatto che Sergio abbia confessato al magazine di Uomini e Donne di voler conoscere subito Samuele, nel caso in cui dovesse la scelta finale da parte della tronista. Il pubblico però non è molto convinto di questo suo comportamento, tanto che per alcuni telespettatori il comportamento di Sergio è visto con sospetto, dato che c’è chi crede che la sua sia solo una strategia.

Nonostante i commenti del pubblico non siano del tutto favorevoli nei confronti di Sergio, Ida non ha mai esternato dubbi sul suo corteggiatore e sulla sua autenticità, almeno per il momento. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy