Uomini e donne, sfiorata la rissa dietro le quinte tra due dame: “Era fuori di testa”

Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra due dame del trono over: “Era fuori di testa”, ecco cos’è successo dietro le quinte del programma. 

Ultime battute di stagione per Uomini e Donne, che si avvia alla conclusione. Il daytime di Maria de Filippi chiude confermandosi uno dei programmi di maggiore successo di Canale 5: ha mantenuto un Auditel costante e in alcuni periodi ha toccato picchi di share inaspettati. Ad appassionare il pubblico è soprattutto il trono over: i confronti tra cavaliere e dame sono particolarmente vivaci e creano dinamiche che sorprendono anche i presenti.

Maria de Filippi placa la rissa dietro le quinte
Maria de Filippi furiosa con due dame-inabruzzo.it

Ida Platano, prima tronista degli anta, ha lasciato il trono senza scegliere, mentre Daniele ha lasciato il format con Gaia. Nell’ultime puntate gli occhi sono stati puntati soprattutto su alcune dame, che hanno avuto alcune divergenze di opinione in merito alla frequentazione con dei cavalieri. Sembra infatti che dietro le quinte sia stata sfiorata la rissa fra due anta, due personaggi del trono over che sono riusciti a conquistarsi una fetta di popolarità.

L’episodio in parte è stata mandato in onda, ma secondo quanto hanno riferito Tina Cipollari e Gianni Sperti, le due dame avrebbero alzato i toni in modo inadeguato: “Eravamo dietro la tenda e abbiamo sentito delle urla.” Hanno dichiarato i due opinionisti. Versione confermata anche da alcuni addetti della redazione del programma. Ecco cos’è successo, e com’è stata gestita la cosa da Maria de Filippi.

Maria de Filippi: “Mi sembra un livello proprio basso”

Mi sembra un livello proprio basso”, così Maria de Filippi si è rivolta a Aurora Tropea e Cristina Tenuta. A quanto pare le due dame hanno avuto una lite molto vivace, sarebbero volate offese pesanti e accuse. La situazione è degenerata a tal punto da richiedere l’intervento della conduttrice, che ha invitato Aurora a chiedere scusa a Cristina.

aurora e Cristina rissa a ued
Aurora e Cristina lite a uomini e donne-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

“Posso chiedervi perché venite qui? Per cercare un uomo? Non sembra, cerchiamo di concentrarci su quello. Danno tutte ragione a Cristina. Se questo è vero penso che tu debba delle scuse. Voglio che tu ti renda conto e ragioni sui tuoi comportamenti.” Aurora è rimasta ferma sulle sue posizione e questo ha irritato la De Filippi: “Basta, ci ho provato e ci rinuncio mi stai facendo perdere la pazienza.”

L’intervento di Maria de Filippi ha riportato l’ordine in studio, la conduttrice ha cercato di placare gli animi spostando l’attenzione su un altro argomento. Quello che è successo potrebbe non garantire il ritorno in studio di Aurora e forse anche quello di Cristina la prossima stagione.

Impostazioni privacy