Uomini e Donne, sfiorata la rissa in studio: superato il limite, programma a rischio

Maria De Filippi potrebbe decidere di prendere provvedimenti: rissa sfiorata durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne.

E pensare che Pier Silvio Berlusconi, all’alba di una nuova stagione televisiva, dichiarò ufficialmente guerra al cosiddetto genere trash. Una lotta che si è tradotta semplicemente nell’allontanamento definitivo di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque, ma che non ha implicato un controllo più severo su quanto accade negli altri studi televisivi Mediaset.

Uomini e Donne rissa sfiorata
Uomini e Donne: la redazione prende provvedimenti – inabruzzo.it

Se in un primo momento sembrava che la redazione di Uomini e Donne avesse intenzione di rispettare le nuove linee guida, sembra attualmente che tutti i buoni propositi si siano esauriti in poche settimane. Durante l’ultima registrazione, alcuni partecipanti hanno persino sfiorato la rissa, tanto da costringere la padrona di casa ad intervenire.

Anticipazioni U&D: rissa sfiorata, rischio provvedimenti

Le ultime puntate in onda su Canale 5: la quiete prima della tempesta. Il pubblico non ha idea di cosa succederà nelle prossime settimane, quando le nuove registrazioni diverranno finalmente di dominio pubblico. Si vocifera che Ida Platano abbia definitivamente abbandonato il trono. Decisione, questa, ponderata in seguito alla conferma della segnalazione che ha visto Mario Cusitore protagonista. Sembra, di fatto, che il corteggiatore partenopeo abbia costruito una bugia ad hoc per ingannare la storica dama bresciana, concordando con il barbiere e il responsabile dell’atelier l’orario di incontro. Alla fine si è scoperto invece che nella mattina di sabato, Mario è effettivamente uscito da un B&B con un’ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza.

Cristina contro Barbara
U&D: rissa sfiorata tra Barbara e Cristina – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Nel frattempo anche i partecipanti del Trono Over hanno seminato ciò che hanno successivamente raccolto nelle ultime registrazioni. In particolare, è ormai nota l’antipatia di Aurora Tropea e Barbara De Santi nei confronti di Cristina Tenuta. Una diatriba che – spesso e volentieri – ha implicato l’intervento di Maria De Filippi.

Il pubblico è rimasto senza parole di fronte all’accanimento della maestra di sostegno nei confronti della femme fatale dai capelli biondi, soprattutto poiché ciò ha contemplato persino il sostegno della principale rivale di Gianni Sperti. Nondimeno, secondo le ultime indiscrezioni, pare che i telespettatori assisteranno ad una scena tragicomica.

I giovani che seguono il programma si dovrebbero aspettare una maturità più spiccata nei partecipanti senior. Peculiarità che, da qualche anno a questa parte, nessuno riesce più a riscontrare. Ebbene, secondo le anticipazioni della trasmissione sembra che Cristina, Barbara e Aurora siano quasi arrivate alle mani. Un atteggiamento che ha costretto la padrona di casa ad affrontare nuovamente l’argomento nella registrazione seguente.

Conoscendo i caratteri delle tre dame, è possibile che la responsabile dell’esplosione consumata in studio possa essere De Santi. Oltre ad attaccare Tenuta sull’aspetto fisico, si è anche lasciata andare a burle pubbliche non indifferenti. Fatto sta che, di fronte a quanto accaduto, è altrettanto possibile che le responsabili vengano allontanate dal dating show.

Impostazioni privacy