Uomini e Donne, ‘soffiata’ choc su Alessandro Vicinanza: altro che Roberta, beccato con lei in pubblico

Uomini e Donne, ‘soffiata’ choc su Alessandro Vicinanza dopo l’addio alla trasmissione: altro che Roberta, beccato con lei in pubblico.

Negli ultimi anni, Alessandro Vicinanza è diventato un vero e proprio protagonista di Uomini e Donne. Tutto è cominciato quando decise di scendere le scale per provare a corteggiare Ida Platano, che da anni è in cerca dell’amore all’interno di questa trasmissione, al momento invano: infatti, molto spesso, si è ritrovata ad uscire con uomini nella speranza che fossero quelli giusti, ma purtroppo non è mai stato così.

alessandro vicinanza soffiata
Alessandro Vicinanza, la soffiata – inabruzzo.it

Alessandro è stato il primo a scatenare delle emozioni in Ida, dopo la fine della sua storia d’amore che ha fatto parlare tanto con Riccardo Guarnieri. Il pubblico si era rassegnato al fatto che non lo avrebbe mai dimenticato, invece dopo mesi di frequentazione con Alessandro, e tanti alti e bassi, alla fine i due decisero di uscire da programma insieme. La loro storia, però, è durata soltanto un po’ di mesi, poi i due sono tornati da single all’interno dello studio.

Alessandro Vicinanza, altro che Roberta: cosa sta succedendo all’ex cavaliere

In questo momento stiamo vedendo Ida come tronista, mentre Alessandro è tornato qualche settimana dopo di lei pronto per rimettersi in gioco. Durante questa sua seconda esperienza ha avuto modo di frequentare di nuovo Roberta, che aveva già conosciuto durante un periodo di pausa dalla sua storia con Ida. Non è stato tutto rose e fiori, ma alla fine i due hanno deciso di lasciare il programma insieme di darsi una possibilità; dunque in questo momento i due sono insieme fuori e stanno vivendo la loro storia d’amore appena cominciata.

Alessandro Vicinanza gossip
Alessandro Vicinanza, la soffiata sul nuovo flirt (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Intanto, però, le segnalazioni sul loro conto non stanno mancando neanche ora che in teoria sono una coppia. Infatti la famosa blogger Deianira Marzano ha pubblicato sui social un messaggio che ha ricevuto in privato dove le è stato detto che Alessandro non sta con Roberta come tutti pensano, ma avrebbe una relazione con la proprietaria di un negozio di abbigliamento.

Se questo dovesse rivelarsi vero, molto presto potremmo rivedere lui e Roberta in studio a parlare della fine della loro storia. Ovviamente ci auguriamo che siano tutte bugie e che i due si stiano vivendo nel loro privato, senza alcun margine di crisi o peggio di tradimenti.

Impostazioni privacy