Uomini e Donne, spunta il regalo costosissimo per Giorgio: Gemma gesto folle

Gemma Galgani avrebbe fatto un regalo costosissimo al suo ex fidanzato Giorgio Manetti: è stato lei ad annunciarlo durante un’intervista.

La dama è originaria di Torino e, ormai da molti anni, è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. La sua è infatti sempre stata una presenza fissa del dating show, anche perché la sua personalità ha sempre catturato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Alle spalle ha infatti una carriera nel mondo del teatro, dopo la quale ha deciso di prendere parte al programma per andare alla ricerca della sua anima gemella. Nel corso degli anni, ha avuto tante frequentazioni, tra cui quella con Giorgio Manetti.

gemma galgani confessione
Gemma Galgani e la confessione su Manetti (foto IG Uomini e Donne / Giorgio Manetti) inabruzzo.it

Proprio con quest’ultimo c’è stata una storia d’amore molto intensa, che è però volta al termine e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

Gemma Galgani e il regalo per Manetti: la rivelazione

Nel corso di un’intervista rilasciata per la rivista ufficiale di Uomini e Donne, la Galgani ha fatto una confessione inaspettata sul periodo in cui era fidanzata con l’ex cavaliere Giorgio Manetti. I due si sono conosciuti proprio nello studio televisivo del celebre dating show, e hanno iniziato una storia d’amore che è durata un po’ di tempo. La dama torinese era tra l’altro molto innamorata di lui, ma la loro storia è però ben presto terminata.

gemma galgani confessione
Gemma Galgani e la confessione su Manetti (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

La stessa Galgani ha quindi svelato dei dettagli sulla loro storia d’amore, parlando anche di un regalo costosissimo che fece al suo fidanzato in un’occasione speciale. “Volevo meravigliarlo con tutta me stessa“, ha infatti detto lei, raccontando di aver commissionato un logo speciale con le iniziali dei loro nomi. Si trattava quindi di una G ornata con un diamante e una con un gabbiano stilizzato. “Spero che Giorgio l’abbia conservato“, ha continuato Gemma ripensando a quel periodo. Nonostante questo, lei stessa ha descritto quel periodo come “un momento molto duro“, fatto di tante critiche e incertezze.

Mi sentivo sempre sulle montagne russe“, ha svelato lei, “ma il mio cuore non vacillava mai e aveva spazio solo per lui”. Delle parole, queste, che hanno permesso a Gemma di mostrarsi nel suo lato più intimo e vulnerabile. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate di Uomini e Donne, che ha in serbo per i fan sempre numerose sorprese e vari colpi di scena. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprirne qualcosa in più.

Impostazioni privacy