Uomini e Donne, spunta la frase sussurrata da Brando a Raffaella dopo la scelta: fan increduli

Brando al momento della scelta ha detto una particolare cosa a Raffaella che ha emozionato moltissimo la ragazza.

Brando ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, è ormai noto che il tronista ha finalmente preso dopo tante titubanze, una decisione. Dai dettagli delle anticipazioni del programma spunta la frase che ha detto a Raffaella nell’orecchio.

cosa ha detto brando a raffaella uomini e donne
Cosa ha detto Brando a Raffaella durante la scelta – Inabruzzo.it

Il ragazzo ha proseguito la parte finale del suo trono solo con due corteggiatrici: Beatriz e Raffaella. L’indecisione tra le due è durata a lungo ma finalmente il momento della scelta è arrivato.

Cosa ha detto Brando nell’orecchio di Raffaella durante la scelta

Brando ha scelto Raffaella, il tronista ha voluto iniziare una storia lontano dalle telecamere con la corteggiatrice napoletana. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che Beatriz sia scoppiata in un lungo pianto dopo il momento della scelta.

brando scelta uomini e donne
Brando, cosa ha detto nel corso della scelta a Raffaella (IG Lorenzopugnaloni.it/Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Ma c’è un dettaglio che avrebbe emozionato il pubblico, ovvero la frase che Brando ha pronunciato nell’orecchio di Raffaella quando l’ha scelta. Il tronista le ha detto: “Non ti ho scelto con la testa ma con il cuore“. Una frase che ha un significato ben preciso, la corteggiatrice, infatti, ha sempre accusato il tronista di aver avuto più attenzioni per Beatriz. Ha anche detto più volte che se fosse stata lei la scelta, sarebbe stata una decisione dettata dalla ragione e non dal cuore.

Per questo Brando ha voluto dire a Raffaella questa precisa frase, per ribadirle che se è stata lei la scelta, è perché prova dei sentimenti reali nei suoi confronti. La sua intenzione, probabilmente, era rassicurarla sul fatto che se non si è trattato di una scelta razionale, cosa che più spaventava Raffaella. I due, dopo che la corteggiatrice ha risposto di sì, si sono lasciati andare a un lungo e passionale bacio tra gli applausi del pubblico.

La scelta di Brando dovrebbe andare in onda, sempre secondo quanto detto da Pugnaloni, o il 22 marzo o il 25 marzo. La certezza ancora non c’è perché bisognerà capire come la produzione dividerà le varie puntate che precedono quella della scelta. Ad ogni modo la coppia ha già tantissimi fan e c’è anche chi parla di un prossimo quasi certo trono di Beatriz. Non è la prima volta che Maria De Filippi sceglie come troniste le corteggiatrici che non sono state scelte.

Il suo arrivo sul trono potrebbe davvero stupirci, chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma. Per sapere davvero cosa accadrà dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

Impostazioni privacy