Uomini e Donne, spunta solo ora il retroscena sulla rissa tra Aurora e Cristina: cosa viene fuori

Dopo settimane arriva la verità sulla furiosa lite avvenuta tra Cristina Tenuta e Aurora Tropea a Uomini e Donne: cosa è successo tra le dame. 

E’ stata probabilmente una delle pagine più brutte di quest’edizione di Uomini e Donne, la violenza scoppiata tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta aveva fatto adirare non poco anche Maria De Filippi e gli opinionisti. A distanza di settimane è venuto fuori un retroscena che racconta una realtà molto diversa da quella che abbiamo visto.

cristina aurora lite uomini e donne
La verità sulla lite tra Cristina e Aurora a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere e invece a distanza di giorni, dopo che il programma di Maria De Filippi ha chiuso i battenti per la pausa estiva, Aurora è tornata a parlare e ha “vuotato il sacco”.

Aurora Tropea parla della rissa con Cristina Tropea: cosa è accaduto

Proprio a pochi giorni dalla fine di Uomini e Donne è venuto fuori che tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta c’è stata una rissa dietro le quinte del programma. Un brutto momento che per fortuna non è avvenuto davanti alla telecamere ma di cui si è discusso, com’era prevedibile, parecchio.

aurora lite cristina uomini e donne
Cosa è successo tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

A tornare sull’argomento è stata proprio Aurora Tropea che ha spiegato in un’intervista andata in onda sulla webtv di Witty Tv di aver avuto una terribile reazione. Contestualmente si è voluta scusare per l’accaduto, spiegando che ha avuto una reazione istintiva e imperdonabile. “Purtroppo ho reagito in malo modo e mi dispiace…Comunque volevo chiedere scusa perché se sbaglio non ho problemi nel chiedere scusa“, queste le parole di Aurora.

Tra lei e Cristina c’erano già state scintille in studio, proprio la Tenuta l’aveva “sfidata” a farsi avanti. Aurora ha spiegato, infatti, che non avrebbe dovuto cedere alle provocazioni. La dama di Uomini e Donne, dunque, sembra essere molto pentita per quanto accaduto. Adesso bisognerà capire se tra lei e Cristina – qualora dovessero essere entrambi nuovamente nel programma a settembre – tornerà il sereno.

Intanto Aurora è intenzionata a cercare l’amore e non ha alcuna intenzione di interrompere la sua ricerca. Per quanto riguarda Cristina, invece, stando a quanto si legge in una segnalazione pubblicata da Deianira Marzano, pare che si starebbe sentendo con Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano. Che alla dama piacesse lo speaker radiofonico non era un mistero, ma se la cosa dovesse essere confermata, la notizia potrebbe non piacere a Ida. Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita riguardo queste ultime voci sui protagonisti di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy