Uomini e Donne stagione da dimenticare, Maria vuole cambiare tutto: silurati tanti protagonisti

Uomini e Donne, la scorsa è una stagione da dimenticare. Maria vuole cambiare tutto, ci saranno grosse novità in vista.

La stagione del programma più ascoltato di Canale 5 che parla di sentimenti, “Uomini e Donne“, si è appena conclusa. Ma i riflettori non si spengono così facilmente anche sui social e sui principali blog di gossip. Anche se gli ascolti sono stati da record, sembra che la conduttrice voglia far partire una rivoluzione per la prossima stagione.

uomini e donne
Grandi cambiamenti in vista per le prossime stagioni di Uomini e Donne (foto: Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Le vicende accadute tra i personaggi principali del parterre sia femminile che maschile hanno destato molto scalpore e interesse. Tuttavia, Maria De Filippi sembra essere decisa a modificare le cose per le prossime puntate che verranno. Scopriamo insieme tutte le novità.

Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole cambiare tutto, silurati tanti protagonisti

L’ultima stagione di “Uomini e Donne” ha registrato ascolti eccezionali, mantenendo una media tra i 2,5 e i 2,7 milioni di telespettatori per puntata. Lo share ha oscillato tra il 25% e il 27%, con picchi che hanno raggiunto il 30%. Questi numeri hanno fatto a pezzi la concorrenza, soprattutto su Rai Uno. Un esempio significativo è stato il 26 marzo, quando la scelta del tronista Brando ha incollato davanti alla TV quasi 3 milioni di spettatori.

rivoluzione a uomini e donne
Maria De Filippi vuole fare una rivoluzione a Uomini e Donne, cambieranno molte dinamiche e personaggi (foto: Instagram @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Nonostante il successo generato, pare che Maria De Filippi non sia del tutto soddisfatta. Le dinamiche del programma sembrano aver bisogno di aggiornamenti. Durante la stagione, si sono fatte sentire a gran voce le polemiche e i momenti di tensione tra i protagonisti del parterre maschile e femminile. Alcuni volti molto noti del programma hanno attirato critiche per i loro comportamenti. Che hanno creato disagi tra i fan e la produzione.

Per la prossima stagione, che partirà a settembre, Maria De Filippi sembra intenzionata a iniziare una rivoluzione davvero importante. Secondo le indiscrezioni, molti dei protagonisti di oggi potrebbero non essere riconfermati. Questo potrebbe significare l’uscita di scena di alcuni cavalieri e dame del Trono Over, così come di alcuni tronisti e corteggiatori del Trono Classico.

Nonostante i cambiamenti all’interno dei partecipanti, il trio di opinionisti formato da Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino dovrebbe restare invariato.

Maria De Filippi vuole puntare a riportare genuinità e sincerità a “Uomini e Donne”. La speranza per le prossime stagioni è di introdurre nuovi protagonisti capaci di coinvolgere il pubblico e creare nuove storie d’amore. Sono ben accetti anche i conflitti che tengono alta l’attenzione degli spettatori. L’obiettivo è mantenere e anche superare gli eccellenti risultati che hanno ottenuto quest’anno.

Impostazioni privacy