Uomini e Donne, stesso copione per Mario cosa accadrà a settembre: “Diteci che è uno scherzo”

La storia si ripete: Mario mette in scena lo stesso copione? I fan sono increduli, questa volta l’ha fatta grossa. 

Si è conclusa l’edizione più concitata della storia di Uomini e Donne. Il celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi narra delle vicissitudini sentimentali dei protagonisti che, giunti nello studio di Canale 5, si mettono in gioco alla ricerca dell’anima gemella. Protagonista indiscussa è stata Ida Platano, la quale archiviata la relazione con Alessandro Vicinanza, oggi compagno di Roberta Di Padua, ha deciso di diventare tronista per trovare un uomo con cui imbastire una relazione importante.

Uomini e Donne Mario
Uomini e Donne choc: cosa accadrà a Mario a settembre – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Per lei sono arrivati molti cavalieri, ma ha conosciuto soltanto Pierpaolo e Mario. L’epilogo infelice del suo trono è noto a tutti: la Platano ha deciso di non compiere la sua fatidica scelta e ha abdicato inaspettatamente. Non si fidava infatti né dell’uno né dell’altro e ha preferito congedarsi tra lacrime amare. Trascorsa qualche settimana dalla fine del suo percorso negli studi Elios, sembrerebbe che lo speaker radiofonico l’abbia raggiunta a Brescia, per cercare un confronto, ma stando ai rumors, lei sarebbe stata inamovibile, rifiutandosi di parlargli.

Uomini e Donne, finale choc tra Mario e Ida: “Diteci che è uno scherzo”

Insomma, nonostante la trasmissione abbia chiuso i battenti, si continua a parlare incessantemente di loro e, proprio in questi giorni, un rumor in particolare ha fatto drizzare le antenne ai fan della splendida influencer. Stando a voci di corridoio, Maria De Filippi potrebbe scegliere come prossimo tronista Mario. Sarebbe davvero un duro colpo da digerire per Ida che si ritroverebbe a raccogliere i cocci dell’ennesima delusione sentimentale subita.

Ida e Mario Uomini e Donne
Uomini e Donne, i fan sono increduli, finisce così tra Mario e Ida? – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Si ritroverebbe Mario in prima pagina sui giornali per lungo tempo e, in televisione seduto su quel trono che li ha fatti conoscere. In men che non si dica, l’indiscrezione ha fatto il giro della rete, sollevando un vero e proprio putiferio. I fan di Ida sono corsi sulle pagine social dedicate al programma per esprimere il loro dissenso. Il malcontento è palpabile, basta dare una veloce occhiata ai commenti. “Diteci che è uno scherzo”, ha scritto un utente.

Non può essere vero“, ha scritto un’altra. E, ancora si legge: “Maria non può fare una cosa del genere a Ida”. La notizia della sua salita al trono è ufficiosa, non c’è stata alcuna conferma, per cui non è possibile affermare con certezza se Mario sarà davvero il nuovo tronista della prossima stagione. Ciò che è certo è che il rumor ha scatenato il caos in rete, insomma è chiaro che i supporter di Ida non vorrebbero rivederlo in studio.

Impostazioni privacy