Uomini e donne stop, Mediaset ha deciso: “Non va più in onda” 

Mediaset ha preso un’importante decisione su Uomini e donne: il programma di Maria De Filippi, molto presto, non andrà più in onda.

Uomini e donne è uno dei programmi di punta di canale 5 e di Mediaset. Va in onda da oltre venti anni e in ogni stagione sono tanti i colpi di scena e soprattutto le storie che emozionano il pubblico. Quest’anno ogni puntata è stata attraversata da un tornado di emozioni. In particolare a catturare l’attenzione è stato il trono di Ida Platano che si è concluso, purtroppo, senza un lieto fine. L’ex dama ha infatti abbandonato la sedia rossa, senza una scelta.

uomini e donne stop
Uomini e donne, il programma si ferma (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Daniele Paudice, invece, è arrivato nel dating show soltanto qualche settimana fa. Ha quindi avuto a disposizione meno esterne rispetto agli altri tronisti, ma il suo percorso- nonostante gli alti e i bassi- è terminato in positivo. Infatti, come riportano le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa tra un paio di giorni, il tronista ha scelto Gaia Gigli che gli ha detto di sì. Purtroppo, proprio in queste ore sul futuro del programma è arrivata una notizia inaspettata.

Uomini e donne, Mediaset ha finalmente deciso: la trasmissione di Maria De Filippi si ferma

La presente edizione di Uomini e donne, che ha esordito a settembre 2023 su canale 5, sta per concludersi. Dopo un percorso di circa 9 mesi, il pubblico dovrà salutare Maria De Filippi e tutti i protagonisti. Mediaset ha infatti deciso- come riporta Blasting News e come ha precedentemente fatto sapere Lorenzo Pugnaloni- che il programma terminerà il 24 maggio 2024. Questo vuol dire che quella di venerdì sarà l’ultimissima puntata.

uomini e donne mediaset ha deciso
La Promessa prende il posto di Uomini e donne (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

A quanto pare, il dating show- come succede ogni anno- andrà in pausa per poi tornare a settembre. Al suo posto andrà in onda ‘La Promessa’, la soap opera spagnola che sta conquistando, dal 2023, milioni di telespettatori. La trama avrà modo di portare a galla nuovi colpi di scena e saranno tante le vicende che vedranno protagonista Jana Exposito e gli abitanti del famoso Palazzo. Quindi, secondo quanto riportato, La Promessa verrà anticipata alle 14:55 e durerà fino all’inizio di Pomeriggio Cinque.

Ci sarà poi un ulteriore cambiamento del palinsesto estivo Mediaset, dopo la fine del contenitore di informazione di Myrta Merlino. Infatti, questo dovrebbe terminare a metà giugno. Uomini e donne si fermerà, ovviamente, solo per la stagione estiva e già da agosto tornerà con le prime registrazioni. Il pubblico, soltanto fra un paio di mesi, scoprirà chi saranno i nuovi tronisti e le troniste e chi farà parte del parterre femminile e maschile del trono over.

Impostazioni privacy