Uomini e Donne, telefono in tilt per il cavaliere del trono over: “Quante donne hanno chiamato per lui”

Hanno chiamato per lui tante donne, il numero esatto lo ha svelato la conduttrice. Gianni e Tina hanno commentato il fatto mai accaduto prima.

La stagione in corso di Uomini e Donne è una delle più controverse e chiacchierate di sempre. Le intricate e tormentate vicende di cuore di Ida Platano hanno infatti appassionato i telespettatori che attendono con ansia la messa in onda delle puntate per scorgere cosa le accade.

Ida è una donna empatica e sensibile che si butta con entusiasmo nelle sue relazioni affettive, talvolta pagandone il prezzo. Nel suo passato ha sofferto molto, ma ha deciso con coraggio di abbandonare ogni timore e di cercare la persona giusta nello studio di Canale 5.

Caos in studio!
Maria De Filippi ha dato una notizia importante!(Fonte Mediaset Play) inabruzzo.it

Al momento, sembrerebbe che la tronista abbia un forte interesse nei confronti di Mario, lo speaker radiofonico suadente e simpatico. In molti sperano che possa essere proprio lui la sua scelta e che abbandonino il programma insieme per vivere la storia al di là delle telecamere.

Occhi puntati anche sul percorso di Brando, collega di seduta di Ida. Il giovane e discreto tronista sembrerebbe essere ancora in alto mare, eppure il giorno della scelta si avvicina. Brando è chiamato a fare il nome della ragazza con la quale intende costruire una relazione al di fuori degli studi di Elios, sarà Raffaella o Beatriz?

Uomini e Donne, mai si era verificato un fatto simile!

Non passano poi in sordina le vicende dei protagonisti del trono over, tra i più chiacchierati c’è l’affascinante e selvaggia Ernesto Russo che ha fatto stragi di cuori, a partire da Barbara De Santi che ha perso la testa per lui. La loro conoscenza seppur sembrava essere iniziata nel migliore dei modi si è conclusa tra incomprensioni e recriminazioni, i due hanno pesantemente discusso, decidendo di non vedersi più. Non c’è da escludere però che possano riappacificarsi perché si sa, in amore tutto può accadere! Ma c’è un cavaliere in particolare che ha portato scompiglio, è il protagonista di un fatto mai accaduto prima.

Per Mario hanno chiamato in 40!
Maria è rimasta di stucco!(Fonte Mediaset Play) inabruzzo.it

Durante la registrazione andata in onda venerdì 1 marzo, Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio il giovane dando una notizia singolare alle dame : “Per lui hanno chiamato in 40”, ha dichiarato la conduttrice. Si tratta di Mario, il quale sta conoscendo Sara e MoniKa.

Si sospetta dunque che nel corso delle prossime puntate possano scendere le scale tante donne. Il neo arrivato è stato la causa dei centralini intasati, ben 40 corteggiatrici si sono messe in contatto con la redazione per candidarsi. Anche gli opinionisti sono rimasti di stucco ed hanno esclamato: “Non era mai successo prima d’ora!”.

Impostazioni privacy