Uomini e Donne, Tina si lascia scappare il nome della scelta di Brando: caos in studio

Caos in studio: Tina Cipollari ha spoilerato la scelta di Brando? Tremano i fan, cosa sta accadendo. Incredibile!

Sta per giungere al termine il percorso romantico ed altrettanto accidentato di Brando, il giovane ed apprezzatissimo tronista dell’edizione in corso di Uomini e Donne. Si è fatto conoscere dal grande pubblico a poco a poco, svelando parti inedite della sua personalità.

Oggi è uno dei volti più stimati del dating show per la classe, l’eleganza e la maturità con cui si è approcciato ad un percorso entusiasmante ma anche molto difficile come quello che ha vissuto all’interno degli studi di Elios. Brando infatti anche nei momenti di maggior tensione non si è lasciato sopraffare dalle emozioni negative. mantenendo un self control lodevole, specie in relazione alla sua giovanissima età.

Tina ha spoilerato la scelta di Brando?
Tina ha svelato il nome della scelta?(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Nonostante la forte personalità si è lasciato travolgere dai sentimenti, come è giusto che sia. Si è concentrato sulla conoscenza di due ragazze, Beatriz e Raffaella. Se in un primo momento sembrava che le cose promettessero bene per la prima, a poco a poco il loro rapporto ha subito una forte battuta d’arresto a causa delle incomprensioni e dei conflitti costanti.

Contestualmente, Brando ha iniziato a conoscere meglio e ad apprezzare Raffaella, la corteggiatrice partenopea molto amata dal pubblico per la spontaneità e per la schiettezza con cui si è messa in gioco. Nonostante i dubbi e i timori di Brando, la sua avventura sul trono rosso sta per volgere al termine ed è chiamato a fare una scelta.

Uomini e Donne, Tina ha svelato il nome della scelta di Brando?

Stando alle anticipazioni che circolano in rete, la messa in onda della puntata in cui farà il nome della ragazza che gli ha rubato il cuore è vicina. Le due corteggiatrici sono molto amate ed hanno ciascuna una propria “tifoseria”. I pronostici sembrano propendere per una in particolare e, proprio a tale riguardo Tina Cipollari potrebbe aver fatto il nome della ragazza che Brando sceglierà.

Tina ha fatto il nome della scelta?
Tina ha spoilerato il nome della scelta?(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Nel corso del passato appuntamento Maria de Filippi ha mandato in onda l’esterna di Raffaella. La giovane napoletana gli ha letto una lettera e lui è rimasto piacevolmente colpito, ammettendo dinanzi a tutti, che quando è in sua compagnia può esprimersi liberamente. A questo punto, Tina Cipollari ha preso la parola e gli ha detto: “Non è cosa da poco”.

In molti hanno dunque ipotizzato che possa essere proprio Raffaella la scelta del tronista e, che Tina ne sia ben lieta. Non è un mistero infatti che non nutra particolare simpatia per Beatriz, con la quale ha avuto delle accese discussioni. Per il momento si tratta di supposizioni, per scoprire cosa accadrà e chi sceglierà il tronista, non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Impostazioni privacy