Uomini e Donne, Tiziana Miss: le foto dell’incoronazione e del concorso di bellezza

Tiziana Riccardi, la dama di Uomini e Donne è una Miss. Le foto dell’incoronazione sono pazzesche. Gli scatti.

Tiziana Riccardi la splendida 53enne originaria di Napoli è cresciuta a Torino, oggi vive oggi a Piombino. Lavora come collaboratrice domestica, nel suo passato ha vissuto una relazione importante che è stata suggellata da un matrimonio. Dalle nozze è venuto al mondo suo figlio che oggi ha circa vent’anni. Tiziana e il suo ex compagno hanno poi deciso di separare le loro strade, sono divorziati ed in seguito ad un periodo nel quale è stata single ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne.

Tiziana Riccardi è una modella?
Tiziana Riccardi, splendida in passerella!(Fonte Instagram @uominiedonne) Inabruzzo.it

Sin dal suo ingresso nel parterre femminile si è immediatamente distinta per fascino, carisma e bellezza. In occasione poi delle sfilate tutti hanno notato la sua straordinaria forma fisica, Tiziana possiede infatti un fisico tornito e scolpito, incredibilmente tonico. Anche l’opinionista dello show, Tina Cipollari le ha fatto i complimenti per la sua straordinaria bellezza.

Uomini e Donne, Tiziana è una Miss!

La dama nel suo passato ha gareggiato ad un concorso di bellezza riuscendo ad accaparrarsi la vittoria. Ha partecipato infatti a Miss Reginetta di Italia over senior 2022 nella categoria 51-61, vincendo la competizione estetica. Le foto dell’incoronazione hanno fatto il giro della rete, come ben si evince era bellissima con la sua fascia portata con orgoglio sulle spalle. Il suo sogno più grande è quello di diventare un’attrice lo ha dichiarato lei stessa. “Ho esperienze e capacità nella conduzione, ma il mio sogno è quello di entrare nel mondo del cinema. Sono pronta a mettermi gioco e a dare il meglio di me”.

Tiziana Riccardi concorso di bellezza
Tiziana Riccardi, che Miss!(Fonte Instagram @tizianariccardifan) Inabruzzo.it

Nel programma Tiziana si è messa in gioco senza riserve. Sta conoscendo il cavaliere Angelo e le cose tra loro sembrano procedere senza particolari problemi. Nel corso della passata puntata però Tina Cipollari ha sollevato una polemica, poiché la dama ha spiegato che la sua vita è fitta di impegni e non ha molto tempo da dedicare al cavaliere.

L’opinionista armata di telefono ha spulciato dunque il suo profilo Instagram ed ha mostrato le foto di Tiziana mentre si allena in palestra e si dedica ad attività diverse da quelle professionali, mettendo dunque in dubbio l’interesse che prova per Angelo. Tiziana dispiaciuta per le parole della vamp ha cercato di spiegare la sua posizione, dicendo a chiare lettere che non deve giustificarsi per le sue scelte quotidiane. In molti hanno preso le sue difese, puntando il dito contro la Cipollari.

Impostazioni privacy