Uomini e donne, tronista e corteggiatore di nuovo insieme: “Beccati, ma perché non dirlo?”

Due ex amatissimi protagonisti di Uomini e Donne, dopo aver annunciato la rottura, sono stati avvistati di nuovo insieme.

Da quando si è conclusa la stagione 2023-2024 di Uomini e Donne, le notizie sugli ex protagonisti non sono mai mancate. Il programma, insieme a coloro che vi partecipano, è sempre al centro dell’attenzione e in tanti, adesso, stanno aspettando con trepidazione l’esordio della nuova edizione. Di recente si è parlato soprattutto di Ida Platano e di Mario Cusitore, dato che hanno vissuto un percorso fatto di alti e bassi e di parecchie uscite di scena.

Uomini e Donne tronista e corteggiatore di nuovo insieme
Uomini e Donne, sono tornati a essere una coppia – Inabruzzo.it

Dopo l’ultima segnalazione sull’ex cavaliere – che parlava di un incontro con una ragazza in un B&B – hanno avuto un confronto. Nonostante le parole dell’uomo, che le ha detto di provare un forte interesse, l’ex tronista ha deciso di non dargli una seconda possibilità. Anche Asmaa e Cristiano sono stati due grandi protagonisti e nell’ultima puntata del dating show hanno raccontato di essersi innamorati.

Il pubblico, al momento, li sta seguendo sui social, dove si mostrano molto felici. Ma a quanto pare le notizie sugli ex partecipanti non sono finite: nelle ultime ore è giunta un’indiscrezione che parla di un riavvicinamento tra un’ex tronista e il suo corteggiatore.

Uomini e Donne, sono stati avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma per la coppia

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza del ritorno di fiamma tra due ex protagonisti di Uomini e Donne, ovvero Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Il pubblico li ha seguiti l’anno scorso, lasciandosi coinvolgere dal loro percorso e dalla storia d’amore nata dopo la scelta. L’ex tronista ad aprile 2023 ha manifestato i suoi sentimenti al giovane campano, che le ha detto sì. Hanno quindi cominciato a viversi nella quotidianità, mostrando alcuni momenti sui social.

Uomini e Donne ritorno di fiamma coppia
Lavinia e Alessio beccati nello stesso locale – (Foto Instagram @alessio.corvino) – Inabruzzo.it

Solo che nei mesi scorsi nessuno dei due ha pubblicato un’immagine con l’altro e in tanti avevano pensato a una crisi in corso. Dopo le numerose indiscrezioni con lo stesso messaggio hanno rivelato di essersi lasciati: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare i cambiamenti, senza intromissioni. Scrivo queste parole per dirvi che, dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada”. Ma in questi giorni, in seguito all’annuncio della rottura, è arrivata una nuova segnalazione.

Deianira Marzano ha pubblicato  su Instagram il messaggio di un utente che diceva: “Ti segnalo Lavinia e Alessio a Napoli nello stesso locale”, e lei ha risposto: “Come vi avevo preannunciato un’ex coppia di Uomini e donne è tornata insieme”. Secondo le parole dell’esperta del gossip, Alessio e Lavinia sarebbero tornati insieme. I due, al momento, non hanno confermato il rumor, ma molto presto potrebbero rendere i fan partecipi della bella notizia.

Gestione cookie