Uomini e Donne, tutte le scelte finite con un ‘no’: una ha avuto un lieto fine inaspettato

Negli anni di Uomini e Donne non tutti i tronisti sono usciti felici con i corteggiatori. Alcune scelte hanno avuto un “no” come risposta: ecco tutti i rifiuti.

Negli ultimi anni, il pubblico del programma dei sentimenti è abituato a vedere sempre bellissime scelte all’interno dello studio. È raro infatti che i corteggiatori o le corteggiatrici decidano di dire “no”. Eppure in passato ci sono stati tanti rifiuti che hanno fatto discutere.

Uomini e Donne: scelte finite no
Tanti i “no” a Uomini e Donne – inabruzzo.it

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dai telespettatori. Un format che va avanti dall’inizio del Nuovo Millennio e continua a riscuotere grande interesse tra il pubblico. I fan della prima ora sicuramente si ricorderanno i tanti “no” presi dai tronisti e dalle troniste alla fine del loro percorso. Un rifiuto clamoroso però ha avuto un lieto fine completamente inaspettato.

Uomini e Donne, tutti i no durante la scelta

Il primo “no” della storia di Uomini e Donne è stato quello dato da Costantino Vitagliano alla tronista Lucia Pavan. Quest’ultima lo aveva scelto dopo che per lei erano scesi più di 60 corteggiatori. Anche Veronica Ranieri si beccò un rifiuto dal corteggiatore Giuseppe Lago, mentre Francesca Morana disse “no” al tronista Alberto Forcellini.

Uomini e Donne: tutti rifiuti clamorosi
Il rifiuto di Costantino a Lucia (Instagram @costantinovitagliano) – inabruzzo.it

In tantissimi di sicuro ricorderanno il rifiuto di Amalia Roseti a Luca Dorigo, il quale la scelse l’anno successivo quando si ripresentò durante il secondo trono. Cristiano Angelucci invece non volle uscire con la tronista Carla Velli, così come fece Fernando Vitale con Michela Lombardo. La tronista Camilla Ferranti invece non uscì insieme alla sua scelta Alessandro Di Pasquale.

Antonella Perini, la quale si presentò al trono over, partecipò anche a quello classico nel 2006 scegliendo Marco Meloni che le disse di “no”. Dopo la fine della relazione con Salvatore Angelucci, Paola Frizziero andò sul trono e scelse Carmine Fummo che decise di non uscire con lei. Nella stessa annata, Claudia Piumetto ed Elga Enardu si presentò entrambe un “no” da Diego Daddi e Marcelo Fuentes.

Lo stesso Marcelo Fuentes si beccò un “no” da Stefania Zappa. Del clamoroso è stato il “no” di Emiliano Vannoli a Monica Pisano, la tronista che poi uscita dal programma ha iniziato a frequentare Nicola Foderaro, l’altro corteggiatore che non era stato scelto da lei stessa. Dunque, possiamo dire che per lei è stato un percorso che si è concluso con un lieto fine.

Anche Teresanna Pugliese disse “no” al tronista Samuele Nardi, così come Perla Cupini decise di non uscire dal programma insieme ad Andrea Angelini. Gli ultimi rifiuti all’interno della trasmissione sono stati quelli di Nicolò Raniolo a Sabrina Ghio, di  Veronica Burchielli ad Alessandro Zarino e di Andrea Dal Corso a Teresa Langella, questi ultimi poi hanno deciso di riprovarci e tutt’ora stanno ancora insieme.

Impostazioni privacy