Uomini e donne tutti contro Ida dopo lo scoop, commenti feroci: “Ormai ha perso la faccia”

Colpo di scena dopo la fine di Uomini e Donne: è arrivato un inaspettato scoop su Ida Platano che sta facendo non poco rumore.

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne non si è concluso con il lieto fine, quello che lei tanto sperava quando è arrivata la prima volta sulla sedia rossa. Nel video di presentazione aveva detto che, dopo una storia di undici mesi, era pronta ad innamorarsi e a mettersi di nuovo in gioco. Ed è proprio quello che ha fatto, ha cominciato un percorso lasciandosi completamente coinvolgere dalle conoscenze e dalle emozioni.

uomini e donne ida scoop
Ida Platano, spunta solo ora tutta la verità – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Solo che dopo i primi alti e bassi ci sono state delle continue uscite di scena da parte dei suoi due corteggiatori – Mario e Pierpaolo – che hanno poi portato a una svolta decisiva. In particolare, dopo l’ultima segnalazione su Cusitore, in cui si parlava di una sua vicinanza con una donna in un B&B, la situazione è precipitata. Ida ha eliminato quest’ultimo e Pierpaolo, invece, ha deciso di andare via. In seguito la stessa tronista ha abbandonato il trono. Ma negli ultimi giorni qualcosa è, a quanto pare, cambiato: è arrivato uno scoop del tutto inaspettato sull’ex tronista.

Uomini e Donne, arriva uno scoop su Ida Platano: è successo dopo il suo addio

In questi giorni si è tanto parlato di Ida Platano e del suo rapporto con Mario Cusitore. Le ultime putate di Uomini e Donne hanno evidenziato che la tronista era propensa a scegliere proprio l’uomo, dato che – dopo l’autoeliminazione di Pierpaolo – ha voluto confrontarsi solo con lui. Hanno parlato della segnalazione che l’ha visto protagonista e l’ex corteggiatore ha continuato a insistere, sostenendo di non aver passato la notte con la ragazza in questione.

uomini e donne scoop ida
Uomini e donne, cosa sta succedendo tra Ida e Mario – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Ebbene, sembrerebbe che adesso ci siano delle importanti novità che riguardano proprio la “coppia”. Come riporta ‘Caffeina Magazine’, nei giorni scorsi Mario parlando della sua situazione sentimentale con Ciro Pretone – ex concorrente del Grande Fratello – ha lasciato intendere che qualcosa stava cambiando. Alla domanda se avesse o meno messo la testa a posto, avrebbe infatti risposto: “Io la testa ce l’ho sempre avuta a posto ma se aspetti presto avrai buone notizie”. Ad oggi, in effetti, sembrerebbe che la situazione tra l’ex cavaliere e la Platano sia molto diversa.

Si vocifera infatti che abbiano iniziato una corrispondenza e che quindi abbiano riallacciato un rapporto. Rumors che, a quanto pare, hanno trovato il disaccordo dei fan, dato che in tanti sostengono che l’ex tronista si sia lasciata “raggirare” da Mario. Al momento, in assenza di conferme, si tratta comunque soltanto di un’indiscrezione. Ida non ha commentato le precedenti parole di Mario a Pretone e pare che, anche questa volta, preferisca il silenzio.

Impostazioni privacy