Uomini e Donne, tutti pazzi per i look delle dame: svelato il nome della makeup artist

Le dame di Uomini e Donne sono letteralmente fantastiche. Finalmente è stato svelato il nome della loro makeup artist.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Le dame che siedono tra le file del parterre femminile sono divenute delle vere e proprie icone di stile. Le fan impazziscono infatti per le acconciature, per il make up e per gli outfit che sfoggiano con eleganza. Nel corso delle recenti puntate andate in onda hanno riscosso particolare attenzione Cristina Tenuta e Ida Platano.

Ida e Cristina sono star, ma chi le trucca?
Chi è la makeup artist delle dame? (Fonte Instagram @amberp_mua) inabruzzo.it

Entrambe bellissime hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori grazie ai makeup sofisticatissimi, leggeri ed impercettibili che hanno enfatizzato la loro bellezza naturale. Come non parlare poi del trucco e dell’acconciatura sfoggiati da Barbara De Santi, la dama che ha conosciuto Ernesto Russo. All’indomani della messa in onda della puntata, in tantissimi si sono riversati sui social per commentare e, sbirciando i profili dedicati al programma è possibile imbattersi nei commenti di chi chiede chi sia la truccatrice che ha realizzato i make-up perfetti.

Come accennato, Uomini e Donne il programma più seguito delle reti Mediaset ed è per questo che i protagonisti diventano ben presto delle vere e proprie star, finendo con il dettare tendenze in fatto di moda. Ricordate infatti la giacca di jeans sfoggiata dalla splendida Roberta Di Padua nell’ultima puntata, prima che lasciasse la trasmissione?

Bene, è andata letteralmente a ruba, come non parlare poi del grande apprezzamento che molte telespettatrici hanno manifestato nei confronti di Milena, la nuova dama giunta nel parterre femminile che ha sfoggiato un look naturale e sensuale. Ha infatti dei splendidi capelli rossi ed in men che non non si dica in tantissime le hanno chiesto quale nuance adoperi. Insomma le dame del trono over sono delle vere e proprie star, in tantissime si ispirano ai loro look.

Uomini e Donne, chi è la makeup artist delle dame?

Per tutte le appassionate di make up e per chi volesse seguire la pagina social della esperta che enfatizza la bellezza delle dame, il suo nome è Ambra Pietrantoni e lavora ormai da molti anni nel settore del make-up, è la professionista più apprezzata dalle star dello spettacolo nostrano. Sulle sue pagine social è possibile ammirare le foto dei personaggi noti di cui ha curato l’immagine.

Chi trucca le dame?
Uomini e Donne, chi cura l’immagine delle dame?(Fonte Instagram @amberp_mua) inabruzzo.it

Nel frattempo i telespettatori attendono con trepidante attesa il ritorno di Uomini e Donne che avverrà come di consueto dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle 14:50 sino alle 16:00 circa. Occhi puntati sulle vicende della splendida Ida Platano, la quale tra poche settimane sarà chiamata a fare la sua scelta, sarà Mario o Pierpaolo l’uomo con cui deciderà di avere una storia al di là delle telecamere?

Impostazioni privacy