Uomini e donne, tutto sulla nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri: nome, età, lavoro, dove vive

Chi è la nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri: l’ex cavaliere, dopo aver abbandonato Uomini e donne, ha ritrovato l’amore.

Riccardo Guarnieri è stato uno dei maggiori protagonisti di Uomini e donne. Ha fatto parte del parterre maschile per molti anni e in particolare, ha fatto tanto parlare la sua storia con Ida Platano, oggi attuale tronista. Tra i due è iniziata una relazione che è andata avanti, in modo burrascoso, per molto tempo, a causa dei continui tira e molla. Ad un certo punto, sembravano arrivati alla separazione definitiva, quando proprio Guarnieri le ha detto di volerla sposare.

riccardo guarnieri nome fidanzata
Riccardo Guarnieri, dopo Uomini e donne, ha un nuovo amore (inabruzzo.it)

Si sono quindi nuovamente riuniti ma le incomprensioni hanno preso di nuovo il sopravvento e tra i due è arrivata la rottura. Ad oggi non sono più una coppia ed entrambi hanno preso strade nuove. Ida, al momento, è sul trono, mentre Riccardo ha abbandonato il programma l’anno scorso e non vi ha fatto più ritorno. Negli ultimi mesi è stato paparazzato in compagnia di una donna misteriosa che, a quanto pare, è la sua fidanzata, come lui stesso ha confermato.

Uomini e donne, chi è la fidanzata di Riccardo Guarnieri: i due sono stati paparazzati più volte insieme

Dopo aver definitivamente abbandonato Uomini e donne, Riccardo Guarnieri non è più apparso in tv, nonostante di lui, nel dating show, si continui, qualche volta, a parlare. A quanto pare, dalle molteplici paparazzate, l’ex cavaliere ha ritrovato l’amore accanto ad una ragazza misteriosa. Non ha infatti mai rivelato la sua identità e non ha nemmeno mai condiviso una foto insieme in cui si vedeva il volto. Ha infatti solo una volta mostrato le loro mani che si intrecciavano.

riccardo guarnieri fidanzata
Riccardo Guarnieri, la sua fidanzata è molto giovane (Foto Instagram @riccardo_guarnieri) inabruzzo.it

I due, però, sono stati avvistati, nelle uscite insieme, in atteggiamenti molto intimi e complici. Sembrerebbe, come viene riportato sul web, che si tratti di una donna bella e anche tanto giovane. Lorenzo Pugnaloni, l’esperto del programma, aveva fatto sapere che la nuova fidanzata di Riccardo si chiamerebbe Gabriella e che sarebbe d’origine della stessa città dell’ex cavaliere, ovvero Taranto, dove oggi ancora vivrebbe. Ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni, dato che non ci sono maggiori dettagli.

È certo, però, che Riccardo abbia trovato l’amore. Infatti, proprio di recente, dopo le continue notizie sul suo conto che parlavano di un possibile ritorno ad Uomini e donne, ha voluto smentire tale voce. Ha così confermato di avere accanto un’altra persona e ha lanciato, sembrerebbe, una stoccata alla sua ex, che ha parlato di lui a Verissimo: “Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo. Non capisco perché determinate persone continuino a parlare del passato”. 

Impostazioni privacy