Uomini e donne, tutto sulla prossima stagione: data di inizio, tronisti, novità 

Quando andrà in onda e come sarà la nuova edizione di Uomini e donne: in questi giorni sono spuntati i nomi dei primi tronisti.

È giunta al termine la stagione 2023-2024 di Uomini e donne che ha visto in scena parecchi colpi di scena. Durante le ultime puntate il pubblico ha avuto modo di assistere alla scelta di Daniele Paudice che ha manifestato il suo interesse per Gaia Gigli, preferendola a Marika Abbonato. Il percorso del tronista, rispetto agli altri, è stato decisamente breve ma si è comunque concluso con un bellissimo lieto fine.

uomini e donne data inizio
Uomini e donne, quando inizia la nuova stagione (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Cristiano, invece, ha voluto esprimere davanti a tutti i suoi sentimenti per Asma: la coppia, dopo la bellissima dichiarazione, ha deciso di uscire insieme dal programma per viversi lontano dalle telecamere. E infine ci sono stati i saluti di Tina, dato che il dating show ha chiuso la stagione e tornerà nuovamente a settembre. Mancano circa tre mesi all’esordio, ma ovviamente Maria De Filippi e la produzione si sono messi già all’opera. Secondo le recenti indiscrezioni ci sarebbe già il nome della prima tronista. 

Uomini e Donne, come sarà la prossima stagione: spunta il nome della nuova tronista

Uomini e donne, dopo la pausa estiva di circa tre mesi, tornerà in onda a partire da settembre 2024. Come sempre le registrazioni inizieranno verso metà agosto, per poi essere trasmesse dopo un paio di settimane, con l’esordio della nuova stagione televisiva. Non ci sono ancora date esatte, ma ben presto saranno svelate. C’è però una recente indiscrezione, che sta circolando da qualche giorno, sul nome della possibile tronista.

uomini e donne prossima stagione
Uomini e donne, ecco il nome della nuova tronista (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Secondo quanto riportato, potrebbe salire sul trono proprio la non scelta di Daniele Paudice, Marika Abbonato. Dopo l’ultima puntata che l’ha vista protagonista, l’ex corteggiatrice è stata intervistata da Lorenzo Pugnaloni e alla domanda sulla possibilità di tornare in trasmissione in veste di tronista, si è detta pronta. Ha fatto sapere di non aver ricevuto nessuna proposta ufficiale dalla redazione, ma non ha escluso la possibilità di poter tornare, magari sulla poltrona rossa. Oltre a quello di Marika, sono emersi anche i nomi di altre due ex corteggiatrici che potrebbero essere scelte come troniste.

Si tratta sempre di figure che i telespettatori hanno seguito quest’anno, ovvero Virginia Degni e Beatriz D’Orsi. La prima ha corteggiato Cristian Forti ma quest’ultimo ha poi scelto Valentina Pesaresi; la seconda, invece, è la non scelta di Brando Ephrikian, che si è trovata nel suo percorso a confrontarsi con Raffaella Scuotto. Al momento si tratta comunque di indiscrezioni e non ci sono informazioni ufficiali sulla nuova edizione.

Impostazioni privacy