Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, una star del programma entra al Grande Fratello? Spunta l’incredibile indiscrezione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Una star di Uomini e Donne è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello? L’indiscrezione è incredibile: ecco di chi si tratta.

Non è la prima volta che alcune voci rivelano che la casa più spiata e famosa d’Italia si popolerà di inquilini che arrivano dallo studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Alcune volte le indiscrezioni sono vere, mentre altre volte no.

Dal cast di Uomini e Donne al Grande Fratello
Dal cast di Uomini e Donne al Grande Fratello? inabruzzo.it

La trasmissione che va in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 ha visto la nascita di tantissimi personaggi che si sono distinti nel mondo dello spettacolo ed hanno iniziato una carriera televisiva. Fino a qualche anno fa, Uomini e Donne era popolato solo da ragazzi e ragazze in cerca dell’amore, mentre con il trono over il limite di età è letteralmente aumentato.

L’idea della conduttrice di aprire le porte dello studio anche a persone più mature in cerca dell’amore è stata una scelta vincente, dato che la risposta del pubblico è stata più che positiva. Tra i tantissimi volti che sono passati all’interno del programma, ci sono stati alcuni che sono diventati famosissimi e una dama sarebbe pronta per andare al Grande Fratello.

Uomini e Donne, la dama entra nel Grande Fratello: l’indiscrezione

Nelle ultime settimane si vocifera che una delle protagoniste più amate e seguite di Uomini e Donne è pronta per una nuova esperienza. Questo vuol dire che potrebbe lasciare presto gli studi Elios di Cinecittà per entrare nella casa del Grande Fratello e farsi conoscere meglio dal grande pubblico.

Uomini e Donne: dama entra GF
Gemma lascia Uomini e Donne? (Instagram @uominiedonne) – inabruzzo.it

Le indiscrezioni parlano della possibilità di vedere entrare nella casa del GF la dama Gemma Galgani. Si tratterebbe di un colpo di scena, visto che la donna dovrebbe lasciare la trasmissione che l’ha resa famosa per sbarcare in un’altra. Tuttavia, non è la prima volta che si parla di un addio di Gemma al programma condotto da Maria De Filippi.

Sono ormai mesi che si parla della fine del ciclo di Gemma nel dating show, dove lei non è più la protagonista come lo era una volta e anche della volontà della conduttrice e della redazione di raccontare nuove storie d’amore. Un’avventura che potrebbe dunque finire per la Galgami, tanto che per lei si è ipotizzata l’entrare nel reality show di Canale 5.

Tra indiscrezioni, però, parlano anche di altre eventuali proposte per Gemma arrivate dalla TV. Alcuni parlano della possibilità di vedere la dama tra i fornelli di Masterchef Celebrity, ma anche di un cambiamento di ruolo all’interno di Uomini e Donne, dove potrebbe diventare una delle opinioniste e non lasciare quindi gli studi.

Impostazioni privacy