Uomini e Donne, Ursula Bennardo torna a parlare di Sossio: doccia gelata per i fan

A pochi giorni dalla conferma della separazione da Sossio Aruta, Ursula Bennardo rompe il silenzio e chiarisce la sua posizione.

L’annuncio della separazione è divenuto virale, benché molti utenti e fan del programma condotto da Maria De Filippi si aspettassero un simile risvolto. Le difficoltà manifestate da Ursula e Sossio sono emerse sin dal giorno in cui decisero di abbandonare la trasmissione e si protrassero per l’intera durata del rapporto. Una posizione, questa, che convinse persino la dama di Uomini e Donne a rifiutare per ben tre volte la proposta di matrimonio dell’irraggiungibile cavaliere del dating show. La nascita della piccola Bianca, prima figlia della coppia, non contribuì ad unirli, bensì alimentò una crisi già iniziata.

Ursula
Ursula Bennardo torna a parlare di Sossio Aruta – inabruzzo.it

Bennardo lamentò l’assenza di Aruta e la sua incapacità di aiutarla, mentre quest’ultimo tentò invano di convincere la compagna a cambiare idea su di lui. L’indole vivace e indipendente, talvolta egoriferita, di Sossio – come spiegato dalla diretta interessata – ha implicato l’esaurirsi di discussioni piuttosto accese ed importanti.

Insomma, in tal caso non si è percepito alcuno sgomento di fronte alla notizia. Al contrario, molti dei telespettatori più fedeli si sono chiesti come abbiano fatto i due a durare così a lungo. Ad ogni modo, a distanza di poche settimane dall’annuncio ufficiale, Ursula ha rotto il silenzio e si è rivolta direttamente ai suoi followers.

Sossio e Ursula, amore al capolinea

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono lasciati. Questa volta sembra definitivamente. La dama di Uomini e Donne ha condiviso una stories dove si rivolge direttamente ai suoi followers: “Quando ci sono dei figli una separazione è sempre dolorosa e ci vuole un po’ per riprendersi” – sono state le sue prime parole. Un utente, di fatto, le ha chiesto come stesse. L’ennesimo gesto di apprensione manifestato dalla web community: “[…] ho provato 1000 volte in 1000 modi per salvare la famiglia, ma purtroppo non c’è soluzione che questa”.

Sossio e Ursula si sono lasciati
Sossio e Ursula non riescono a riprendersi – credit: Instagram @ursulabennardo – inabruzzo.it

Pensiero che lascia intendere nuovamente ad una mancanza di collaborazione da parte dell’ormai ex compagno. “Ci sono tante cose, inerenti ai figli, che mai avrei voluto vivere di nuovo” – ricordiamo che Ursula è reduce dalla separazione con il padre dei suoi primi tre figli, e ora la storia si ripete con il cavaliere di Uomini e Donne “Ora devo essere forte per i miei unici quattro amori”. La story ha colmato i dubbi di molti in merito alla natura della chiusura, soprattutto a chi dei due abbia maggiore responsabilità.

Impostazioni privacy