Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, vi ricordate Teresa Langella? Cambia look e mostra tutto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Teresa Langella cambia look a distanza di tanti anni da Uomini e Donne e sorprende veramente tutti quanti: eccola così.

Il passaggio dal 2023 al 2024 porta a Teresa Langella un nuovo look, che come al solito ha deciso di far subito vedere ai suoi tanti seguaci sui social. Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, ma il pubblico continua a dimostrarle tantissimo affetto e a seguirla con interesse.

teresa langella cambia look
L’ex-tronista sorprende tutti quanti con il nuovo look: si mostra così sui social (Credits: screenshot Instagram @teresalangella___) – inabruzzo.it

Durante il suo percorso al dating show, nel 2018, ha  scelto alla fine quello che è ancora oggi il suo compagno,  Andrea Del Corso; tanta gioia nella vita privata come in quella professionale, dato che è un’affermata influencer spesso coinvolta nel mondo della moda e, in passato, si è anche sperimentata come cantante.

Nota a tutti per la sua incredibile bellezza ed un fascino tutto mediterraneo, fatto di capelli mori e curve da capogiro, la Langella (che vanta più di 950mila follower su Instagram) ha deciso ora di cambiare il suo look: lo scatto mostra il suo nuovo taglio di capelli che lascia tutti quanti senza parole.

Teresa Langella cambia look e si mostra così sui social – FOTO

Tramite una serie di foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Teresa Langella si è fatta vedere dai suoi follower direttamente nel salone del suo hair stylist di fiducia, seduta sulla classica sedia; i capelli sono sciolti e scendono lungo la schiena, predisposti per far vedere con gli scatti il prima e il dopo.

teresa langella cambia look
Il nuovo taglio dell’influencer (Credits: screenshot Instagram @teresalangella___) – inabruzzo.it

“Taglio tanto o taglio poco?” scrive inizialmente la  Langella nella didascalia della prima foto, mentre successivamente propone direttamente un confronto agli occhi dei suoi fan; anche se di poco, l’influencer ha comunque accorciato la sua lunga chioma castana. Che in tante decidano di prendere esempio da lei?

Teresa saluta il 2023 così, guardando con grandissimo entusiasmo ad un 2024 fatto di nuovi progetti, entusiasmanti attività, tanto amore in famiglia e un matrimonio che l’attende. A distanza di sei anni dal “no” ricevuto da Andrea (che poi comunque ha fatto di tutto per riprendersi la sua tronista) la Langella è pronta a coronare il suo sogno d’amore anche recandosi all’altare, per un evento (che si svolgerà al Sud, come rivelato a Verissimo lo scorso settembre) che si preannuncia già seguitissimo.

Impostazioni privacy