Upas, anticipazione clamorosa: Raffaele rischia grosso per colpa di Roberto

Stando alle anticipazioni della seguitissima soap opera italiana, Raffaele rischia grosso per colpa di Roberto.

Nel corso dei prossimi episodi di Un Posto al Sole, Raffaele si ritroverà a dover prendere una decisione molto importante che potrebbe contribuire a cambiare il corso delle corse. Ecco che cosa accadrà.

Un Posto al Sole, clamorosa bomba: addio Raffaele
Spoiler Un Posto al Sole: la decisione inaspettata di Raffaele – Fonte foto: screenshot Instagram @unpostoalsolerai3 (inabruzzo.it)

Intrighi amorosi e rivelazioni inaspettate caratterizzano i vari episodi di Un Posto al Sole, contribuendo ad aumentare quella suspense necessaria ad attirare l’interesse del pubblico a casa.

Proprio quest’ultimo è curioso di vedere cosa accadrà nel corso delle prossime puntate che, stando alle anticipazioni, saranno segnate da dei colpi di scena che coinvolgeranno Raffaele. Ma cosa accadrà al portiere di Palazzo Palladini?

Upas, clamorosa bomba, Raffaele rischia grosso per colpa di Roberto: la decisione inaspettata del portiere

Nel corso delle precedenti puntate di Un Posto al sole abbiamo visto Raffaele agire in modo inaspettato nei confronti di Roberto Ferri. Stufo delle sue provocazioni, il portiere ha afferrato l’imprenditore per la collottola. Ferri è così caduto per terra e ha riportato una frattura al polso.

Un Posto al Sole, clamorosa bomba: addio Raffaele
Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa farà Diego? – Fonte foto: screenshot Instagram @unpostoalsolerai3 (inabruzzo.it)

Una vicenda che scatenerà l’ira di Ferri, il quale deciderà di convocare una riunione condominiale con il chiaro intento di far licenziare Raffaele. I condomini, però, sosteranno il portiere e voteranno a favore di quest’ultimo. Una presa di posizione che non farà di certo piacere a Ferri, tanto da contestare tale decisione e fare causa al condominio. Nonostante la felicità per la stima e l’affetto dimostrato dai condomini di Palazzo Palladini, Raffaele non potrà fare a meno di sentirsi in colpa.

Ma non solo, temerà che la sua situazione possa arrecare dei problemi anche a coloro a cui vuole più bene. Tra questi spicca la figura di suo figlio Diego, che dovrà fare i conti con il ricatto di Ferri. Quest’ultimo, infatti, prometterà al giovane Giordano di non far licenziare il padre, a patto che Diego non aiuti Ida nella sua battaglia legale per ottenere la custodia esclusiva di Tommaso. Il tutto avrà luogo mentre il portiere valuterà seriamente di prendere una decisione che potrebbe cambiare il suo futuro.

Raffaele mediterà infatti sulla possibilità di licenziarsi, pur di evitare che la situazione possa degenerare e danneggiare i residenti di Palazzo Palladini. Cosa deciderà Raffaele? Roberto Ferri riuscirà davvero nel suo intento di cacciare l’amato portiere? Non resta che attendere i prossimi episodi di Un Posto al Sole per vedere come si evolverà la vicenda e quali saranno le ripercussioni dello scontro tra Raffaele e Roberto sulla relazione tra Ida e Diego.

Impostazioni privacy