Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

UPAS, com’era Michele prima del successo: gli ‘scatti’ inediti mostrano tutto il suo cambiamento

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Com’era Alberto Rossi, interprete di Michele in Un posto al sole, prima del successo: in questi scatti social l’attore era giovanissimo.

Un Posto al Sole è una soap opera che va in onda da oltre 25 anni e che continua ad appassionare i telespettatori. Nel corso del tempo c’è stato il debutto in scena di nuovi personaggi, mentre altri sono andati via per fare nuove esperienze in tv e nella recitazione. C’è chi, invece, come Raffaele Giordano e Renato Poggi- interpretati rispettivamente da Patrizio Rispo e Marzio Honorato- sono presenti fin dalla prima stagione. Ma anche Michele Saviani è presente dal 1996.

upas com'era michele
Upas, com’era prima l’attore che interpreta Michele (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Quest’ultimo è portato in scena da Alberto Rossi che da quando fa parte della narrazione, è spesso stato protagonista. Negli ultimi mesi si è parlato soprattutto della fine del suo matrimonio con Silvia Graziani (Luisa Amatucci). I due si sono lasciati dopo che la donna si è innamorata di un altro uomo. Ma sono tanti i telespettatori che credono e sperano in un ritorno di fiamma. Oggi l’attore è conosciutissimo, dato che ha recitato in altre serie tv, ma non tutti ricordano com’era prima di diventare famoso: da questi scatti social è evidente il cambiamento.

Upas, Alberto Rossi è l’interprete di Michele Saviani: eccolo prima del successo, gli scatti da giovane

Alberto Rossi è uno degli attori più amati di Un posto al sole. Veste i panni di Michele Saviani fin dall’esordio e da allora non ha mai lasciato definitivamente, per la gioia dei telespettatori, il suo ruolo. Oggi è amatissimo e lo è anche sui social, dove è seguito da migliaia di persone. Proprio qui, tempo fa, ha pubblicato una serie di scatti, mostrando com’era da giovanissimo. Non ha riportato la data di quando è stato fotografato, ma sembrerebbe che si tratti di molti anni fa.

upas michele scatti
Upas, gli scatti dell’attore da giovanissimo (Foto Instagram @albertorossiofficial) inabruzzo.it

L’attore nella foto aveva i capelli poco più luoghi rispetto ad oggi ed è evidente che non sia esattamente lo stesso, anche se non è cambiato tantissimo. Non sarebbe stato difficile riconoscerlo, osservandolo in queste foto. A corredo ha scritto, non senza una certa ironia: “Qualche decennio fa, primi servizi fotografici, tenerezza! Ovviamente i follower non potevano non commentare il post, lasciandogli tra i commenti molti complimenti per la sua bellezza.

Alberto, con il suo personaggio di Michele, è diventato uno dei protagonisti di Un posto al sole, ma nel corso della sua carriera ha recitato in altre serie tv. Ha esordito in televisione nel 1991 in Michelangelo, per poi recitare ne I ragazzi del muretto, Turbo, Don Matteo 4, Padre Speranza, Fidati di Me, R.I.S. Roma 3-Delitti imperfetti; al cinema ha invece debuttato nel 1992 nel film di George Miller L’olio di Lorenzo.

Impostazioni privacy