Upas, Ilenia Lazzarin cuore di mamma: la foto con il figlio intenerisce tutti

Ilenia Lazzarin mamma tenera, ecco la foto con il figlio che scioglie il cuore di tutti: cosa è successo tra i due? La spiegazione.

La bella attrice di Un Posto al sole mette in evidenza i suoi sentimenti per il figlio con una dedica strappalacrime. La foto bellissima e dolcissima con il piccolo intenerisce tutti: ecco cosa ha mostrato Ilenia Lazzarin.

ilenia lazzarin scatto col figlio
Upas, Ilenia Lazzarin e la foto conl figlio che ha fatto commuovere -Foto Ansa- inabruzzo.it

Ilenia è una delle attrici più seguite e apprezzate di Un Posto al Sole e molti fan sono così affezionati a lei che la seguono con passione sui social. Proprio qui l’artista si mostra spesso in compagnia del figlio Raoul, 5 anni, con il quale vive da sola da quando si è separata dal marito. Ecco le foto che fanno commuovere tutti.

Upas: Ilenia Lazzarin commuove tutti con le foto insieme al figlio

La bella e dolce Viola di Un Posto al Sole non è mamma solo nella soap, ma anche nella vita reale. A 40 anni l’attrice della serie tv napoletana è una mamma single e vive da sola con il figlio, il piccolo Raoul, che ora 5 anni. Ilenia ha avuto il bambino con l’ex marito, Roberto Palmieri,  un imprenditore di Napoli con il quale si è lasciata poco dopo le nozze, nel 2020. L’attrice, nata Busto Arsizio, è napoletana d’adozione e ha dovuto affrontare la separazione troppo presto, proprio come il suo personaggio nella soap napoletana.

ilenia lazzarin scatto col figlio
La foto con il figlio intenerisce tutti (Foto IG@ilenialazzarin -inabruzzo.it)

Spesso la Lazzarin su Instagram mostra momenti insieme al figlio e tra questi ne ha mostrato uno particolarmente difficile. Si tratta dello scatto in cui abbraccia il bambino che non ha visto per moltissimo tempo a causa del Covid. Lo scorso dicembre infatti l’attrice ha avuto la malattia e non ha potuto vedere il suo bambino per molti giorni. Nello scatto che segue l’abbraccio mostra il piccolo Raoul intento a fare il presepe giorni dopo l’8 dicembre, come vuole la tradizione. Proprio a causa della lontananza infatti i due non avevano potuto allestire il presepe come ogni anno.

In un’intervista a Napoliclick.it, l’attrice aveva parlato della separazione e del rapporto con il figlio. “Per Viola come per me, i figli vengono prima di tutto, sono la priorità, poi viene tutto il resto. Lei, ad esempio, per stare vicino al suo bambino ha rifiutato una supplenza. Anche io ho vissuto quel momento, trascurando tutti gli altri aspetti della mia vita, per poi focalizzarmi sul mio essere donna“.

Gestione cookie