Upas%2C+Ilenia+Lazzarin+cuore+di+mamma%3A+la+foto+con+il+figlio+intenerisce+tutti
inabruzzoit
/upas-ilenia-lazzarin-cuore-di-mamma-la-foto-con-il-figlio-intenerisce-tutti/amp/
News

Upas, Ilenia Lazzarin cuore di mamma: la foto con il figlio intenerisce tutti

Ilenia Lazzarin mamma tenera, ecco la foto con il figlio che scioglie il cuore di tutti: cosa è successo tra i due? La spiegazione.

La bella attrice di Un Posto al sole mette in evidenza i suoi sentimenti per il figlio con una dedica strappalacrime. La foto bellissima e dolcissima con il piccolo intenerisce tutti: ecco cosa ha mostrato Ilenia Lazzarin.

Upas, Ilenia Lazzarin e la foto conl figlio che ha fatto commuovere -Foto Ansa- inabruzzo.it

Ilenia è una delle attrici più seguite e apprezzate di Un Posto al Sole e molti fan sono così affezionati a lei che la seguono con passione sui social. Proprio qui l’artista si mostra spesso in compagnia del figlio Raoul, 5 anni, con il quale vive da sola da quando si è separata dal marito. Ecco le foto che fanno commuovere tutti.

Upas: Ilenia Lazzarin commuove tutti con le foto insieme al figlio

La bella e dolce Viola di Un Posto al Sole non è mamma solo nella soap, ma anche nella vita reale. A 40 anni l’attrice della serie tv napoletana è una mamma single e vive da sola con il figlio, il piccolo Raoul, che ora 5 anni. Ilenia ha avuto il bambino con l’ex marito, Roberto Palmieri,  un imprenditore di Napoli con il quale si è lasciata poco dopo le nozze, nel 2020. L’attrice, nata Busto Arsizio, è napoletana d’adozione e ha dovuto affrontare la separazione troppo presto, proprio come il suo personaggio nella soap napoletana.

La foto con il figlio intenerisce tutti (Foto IG@ilenialazzarin -inabruzzo.it)

Spesso la Lazzarin su Instagram mostra momenti insieme al figlio e tra questi ne ha mostrato uno particolarmente difficile. Si tratta dello scatto in cui abbraccia il bambino che non ha visto per moltissimo tempo a causa del Covid. Lo scorso dicembre infatti l’attrice ha avuto la malattia e non ha potuto vedere il suo bambino per molti giorni. Nello scatto che segue l’abbraccio mostra il piccolo Raoul intento a fare il presepe giorni dopo l’8 dicembre, come vuole la tradizione. Proprio a causa della lontananza infatti i due non avevano potuto allestire il presepe come ogni anno.

In un’intervista a Napoliclick.it, l’attrice aveva parlato della separazione e del rapporto con il figlio. “Per Viola come per me, i figli vengono prima di tutto, sono la priorità, poi viene tutto il resto. Lei, ad esempio, per stare vicino al suo bambino ha rifiutato una supplenza. Anche io ho vissuto quel momento, trascurando tutti gli altri aspetti della mia vita, per poi focalizzarmi sul mio essere donna“.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

3 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

3 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

3 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

3 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

3 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

3 settimane ago