Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Ustionata”, incidente per Michelle Hunziker prima dello spettacolo: cosa è successo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Che cosa è successo a Michelle Hunzikre? Prima del suo spettacolo la celebre conduttrice è stata protagonista di un incidente.

Con la sua simpatia contagiosa e la bellezza mozzafiato, Michelle Hunziker figura tra i volti più amati della televisione italiana. L’artista arrivata in Italia dalla Svizzera vanta all’attivo una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla valanga di successi che ha collezionato nel corso del tempo.

michelle hunziker incidente
Michele Hunziker spaventa tutti sul web – (inabruzzo.it)

Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo Michelle Hunziker si è affermata come una vera e propria icona della televisione nazionale. Amatissima dal grande pubblico italiano, l’artista ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi traguardi sul piano lavorativo ma anche per la sua intensa vita privata.

Oggi tutti conoscono Michelle Hunziker come una vera e propria star dello show business italiano, complici i tantissimi programmi che l’hanno vista o al timone o come ospite d’eccezione. Molto amata anche sul web, è qui che l’ex signora Ramazzotti dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio online si trova un filmato che vede protagonista la bella Michelle, vittima di un incidente prima di uno spettacolo. Ma che cosa è successo?

Michelle Hunziker, l’incidente sul web stupisce tutti

Il filmato in questione si trova online e, per la precisione, su You Tube. Estrapolate dai social, le immagini mostrano la splendida Michelle al trucco e parrucco prima di salire sul palco per uno dei suoi imperdibili spettacoli. Affidatasi alle mani sapienti di una hair stylist e di una make up artist, la conduttrice assiste con il sorriso ai preparativi. Tutto normale, se non fosse per ciò che ha rivelato l’esperta di bellezza sulla Hunziker.

incidente michelle hunziker
Michelle Hunziker è una star anche sul web – foto profilo ufficiale IG @therealhunzigram (inabruzzo.it)

La make up artist della conduttrice, con cui la bella Michelle ha uno splendido rapporto, ha raccontato di aver dovuto affrettare i tempi dei preparativi. Ecco perché, mentre preparava la chioma biondissima dell’artista svizzera, il ferro per capelli le è scivolato sulla spalla della conduttrice. “L’ho ustionata”, ha affermato con un sorriso, mostrando il leggero rossore che la Hunziker ha riportato sulla spalla. Niente di grave per la bella Michelle, che ha affrontato il tutto con la sua solita positività e il suo immancabile sorriso.

Ormai non si fa altro che parlare di Michelle Hunziker anche per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la fine della lunga relazione con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste, la conduttrice svizzera ha iniziato una storia d’amore con Alessandro Carollo.

Impostazioni privacy