Valentina Ferragni, il dolore nascosto: “Mi scrivono che non sono una vera donna”

Valentina Ferragni è finita sul mirino degli haters dopo aver pubblicato una storia con i suoi nipotini: “Non sei una vera donna”, le scrivono.

Non c’è pace per la famiglia Ferragni. Questa volta è la sorella ad essere finita nel mirino degli haters. Non è la questione Balocco ad aver portato Valentina ad essere presa di mira da alcune persone. Lo scandalo dei panettoni ha comunque colpito tutti i membri dei Ferragni, che sono stati accusati anche loro di truffa, nonostante in quella inchiesta non compaiano i nomi di Valentina, Francesca, Marina Di Guardo e Fedez.

Valentina Ferragni accusata di non essere una vera donna
Valentina Ferragni accusata di non essere una vera donna: lo sfogo della sorella di Chiara (inabruzzo.it)

Ora contro la più giovane dei Ferragni si abbatte un altro ciclone. Alcune persone l’hanno accusata di non essere una ”vera donna”, accuse molto simili a quelle che ha sempre subìto Chiara Ferragni, anche se le motivazioni sono differenti. Tuttavia, la causa di queste accuse ha la stessa matrice, che la maggiore delle sorelle ha sempre combattuto nelle sue battaglie: il sessismo profondamente radicato nella nostra società. Chiara era diventata per questo il simbolo pop dell’emancipazione femminile, dove l’influencer lottava contro chi le diceva che doveva chiedere il permesso al marito Fedez per mostrarsi seminuda.

Perché Valentina Ferragni non è una vera donna: il motivo è assurdo

Recentemente Valentina Ferragni ha scritto un lungo post di sfogo e lo ha pubblicato sul suo account Instagram. La motivazione della sua storia è svelare una delle più grandi sofferenze, che derivano dalle accuse degli haters. La più giovane delle Ferragni è molto diversa dalle sue sorelle, per un motivo principale. E questo i suoi haters glielo hanno fatto subìto notare. Così lei ha spiegato il perché è così differente da Francesca e Chiara.

Il lungo sfogo di valentina ferragni
Valentina Ferragni si sfoga sui social del suo grande dolore – valentinaferragni (IG) – (inabruzzo.it)

Valentina Ferragni è stata accusata di non essere una vera donna perché non ha ancora figli. Così lei ha scritto un post su Instagram dove dice: “Beh adesso che entrambe le mie sorelle hanno avuto dei figli, tutte le volte che pubblico storie con i miei nipoti ci sono persone che scrivono che non sono una vera donna perché non ho figlie”, si sfoga. L’influencer ha detto che non la tocca ma che aveva l’esigenza di scrivere ciò che pensava.

“Posso, a 29 anni, stare qui a giustificarmi con una persona che neanche conosco perché non ho dei figli? Sono scelte così personali, io in questo momento sono concentrata sulla carriera. Vorrei realizzarmi”, ha detto. La Ferragni ha detto di avere comunque il desiderio di maternità, ma di voler aspettare un po’.

Impostazioni privacy