Valentina Ferragni, incidente domestico improvviso: cos’è successo, le sue condizioni

Brutto risveglio per Valentina Ferragni, vittima di un incidente domestico: i fan preoccupati, ecco le sue attuali condizioni.

L’imprenditrice e influencer Valentina Ferragni è volata a Parigi in occasione della Fashion Week, appuntamento da non perdere per la giovane. Difatti innumerevoli gli scatti provenienti dalla capitale francese, specialmente una rassegna fotografica in cui mostra la dimora scelta per il breve soggiorno – elegante, accogliente, dal design moderno – accompagnata dalla seguente didascalia: “feels like home” (traduzione: sentirsi come a casa ndr). Impeccabile nei suoi look, pronta a conquistare il front row durante le sfilate.

Valentina Ferragni Paris Fashion Week 2024 incidente
Brutto incidente per Valentina Ferragni a Parigi: cos’è successo? – inabruzzo.it

Purtroppo, però, questi giorni, apparentemente idilliaci, si sono rivelati drammatici a causa di un brutto incidente nel quale la medesima è rimasta coinvolta. Fan in allarme, temendo il peggio, anche se fortunatamente il pericolo parrebbe rientrato. Qualche amica, forse, l’ha aiutata ed ora non resta che farsi una grande risata per quella situazione rischiosa scampata. Ma la paura non si dimentica e a questo riguardo ci domanda come stia adesso la sorella di Chiara Ferragni. Gli aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute.

Valentina Ferragni, si fa male alla Paris Fashion Week: tutti i dettagli dell’accaduto

La sorella di Chiara Ferragni, come precedentemente accennato, a Parigi ha presenziato ai fashion show e sostituendo, nel frattempo, la maggiore. Un impegno di lavoro al quale non si può mancare, approfittando della piacevole compagnia da parte di alcuni colleghi, altrettanti influencer, tra chiacchere, allegria e tanto divertimento. Giorni perfetti, tranne che per un particolare: l’incidente domestico di cui è stata vittima la dolce Valentina. Non a caso riappare sui social, ridendo a crepapelle e manifestando, però, il dolore: “mamma che male“.

Valentina Ferragni Paris Fashion Week 2024 incidente
Valentina ride con le amiche per quello che è appena accaduto (Credits: Instagram @valentinaferragni) – inabruzzo.it

Difatti è caduta dalle scale della sua residenza d’oltralpe: “ho fatto 4 gradini rotolando in avanti. Mi sono fatta malissimo. Mi fa male una caviglia, lo stinco e mi sono pure sbeccata le unghie“. Dinanzi alla reazione suscitata, nulla di grave sembrerebbe, poiché ricorda l’evento con autoironia accompagnata dal sottofondo faceto delle sue amiche. D’altronde la frenesia è alle stelle per cui si ha poco tempo per affrettarsi e districarsi, quindi, tra una sfilata e l’altra. Prosegue il racconto, illustrando minuziosamente i dettagli: “stavamo scendendo le scale del condominio e ci sono tutte le plastiche sopra la moquette perché stanno facendo dei lavori“.

Concludendo: “mi si è incastrato il tacco, sono volata e ho fatto una caduta da film. La cosa che mi fa più ridere è che non stata neppure la prima a cadere. Qua sono caduti tutti“. Tra l’altro parrebbe non essere neanche l’unico dei rovinosi infortuni succedutisi recentemente perché proprio pochi giorni fa la sua conoscente è inciampata nel tappeto, sempre a causa delle vertiginose décolleté.

Impostazioni privacy