Valentina Ferragni, Luca Vezil pensa ancora a lei: la storia non può essere solo una coincidenza

Dal web spuntano alcune foto di Valentina Ferragni e del suo ex, Luca Vezil. C’è ancora qualcosa tra i due? Finalmente la verità.

Tra i volti più amati del momento c’è senza ombra di dubbio anche quello di Valentina Ferragni. La sorella minore della più celebre Chiara ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di tantissimi successi che l’hanno consacrata come una vera icona nel mondo della moda. Dal fashion ai social, ormai la Ferragni è una start a tutti gli effetti.

Valerina Ferragni e Luca Vezil storia
Luca Vezil pensa ancora a Valentina Ferragni? – Inabruzzo.it

Quella composta da Valentina Ferragni e da Luca Vezil poi è stata una delle coppie più amate dello show business, tant’è che – un po’ come i Ferragnez – anche la sorella minore dell’imprenditrice digitale e il fidanzato erano conosciutissimi e apprezzati sul web. E sembrava che la loro storia dovesse durare in eterno.

I due, infatti, sono stati fidanzati per parecchi anni fino alla rottura definitiva avvenuta non molto tempo fa. Dopo la storia con lui, la bella Valentina si è fidanzata con Matteo Napoletano, modello di ben 9 anni più giovane di lei. La coppia prosegue la sua storia d’amore a gonfie vele, ma sul web sono apparse alcune foto che hanno insospettito parecchio i fan. Di che cosa si tratta?

Valentina Ferragni e Luca Vezil: l’indizio sui social non sfugge ai fan

Le foto in questione sono apparse su Instagram e, per la precisione, sui rispettivi profili della Ferragni e di Vezil. La bella Valentina ha pubblicato una storia che la vede protagonista e che la ritrae all’interno di un negozio di biciclette. La nota influencer era impegnata a scegliere il suo mezzo a due ruote in compagnia del fidanzato Matteo Napoletano.

Valerina Ferragni e Luca Vezil indizio social
Le storie sui social di Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno riacceso la speranza nei fan della coppia – (Foto Screenshot Instagram @valentinaferragni e @lucavezil) – Inabruzzo.it

Ad insospettire i fan, però, è stata la foto condivisa dall’ex della nota influencer. Sempre per mezzo di una storia su Instagram, Vezil ha immortalato proprio una bicicletta. I fan hanno subito pensato ad un riferimento alla storia della Ferragni, data la pochissima distanza temporale tra le due storie. Come se non bastasse, il bel Luca ha pubblicato un sondaggio chiedendo ai suoi fan un consiglio.

Come già accennato, la storia d’amore tra Valentina e Luca è terminata di recente, dopo un lungo periodo insieme. Quando la Ferragni ha conosciuto la grande fama nel mondo della moda, insieme a lei c’era proprio Vezil. Oggi che entrambi sono andati avanti, i due giovani sembrano aver ritrovato l’amore e la serenità con i rispettivi compagni. Mentre la Ferragni è fidanzata con Matteo Napoletano, Vezil ha iniziato una storia d’amore con Virginia Stablum, nota per essere stata corteggiatrice a Uomini e Donne e aver vinto il titolo di Miss Universo Italia 2022.

Impostazioni privacy