Valentina Ferragni prove da mamma, la sorella di Chiara è pronta ad allargare la famiglia?

Mentre la famiglia di Chiara Ferragni si è ormai sfasciata, la sorella Valentina sembra essere in un momento molto diverso: arrivano le prove da mamma.

Le notizie sulla situazione economica e familiare di Chiara Ferragni si sono susseguite all’infinito nelle ultime settimane. A tenere sveglio l’interesse degli appassionati di cronaca rosa sono state soprattutto le evoluzioni nel rapporto con Fedez, il quale sembra ormai aver imboccato una strada che lo avrebbe allontanato da Chiara in maniera definitiva.

valentina ferragni mamma
Valentina Ferragni, il desiderio di diventare mamma si è fortificato? – Fonte IG @valentinaferragni – inabruzzo.it

Mentre Fedez passa dal Coachella allo Yacht di Montecarlo e si fa vedere sempre in compagnia della modella ventenne Garance Authié, a Chiara Ferragni è stato attribuito un flirt con Tony Effe, rapper molto noto sulla scena milanese. Chiara sembra anche decisa a cavalcare questa voce, mostrandosi in un selfie mentre indossa una maglia in tutto e per tutto identica a quella indossata dal rapper in un’altra occasione.

Mentre però nella vita di Chiara si consumano tragedie da ogni punto di vista, la sorella Valentina sembra essere in un momento di grazia. Valentina è molto felice con il suo giovanissimo fidanzato e, a livello professionale, sembra essere uscita indenne dallo scandalo che ha abbattuto l’impero della sorella. A differenza di Chiara, infatti, ha serenamente continuato a portare avanti il suo brand di gioielli e ha continuato a essere invitata alle Fashion Week, alle quali invece Chiara è stata costretta a rinunciare.

Prove da mamma per Valentina Ferragni

Classe 1992, Valentina Ferragni è la più piccola delle tre sorelle nate dal matrimonio di Marco Ferragni con Marina Di Guardo. Dopo aver avuto una lunghissima relazione con Luca Vezil,Valentina è tornata single due anni fa e, dopo un po’ di tempo, ha cominciato a frequentare Matteo Napoletano, classe 2001 e di ben 9 anni più giovane di lei. Proprio a causa della giovanissima età del suo compagno nessuno pensava che Valentina avesse un desiderio di maternità, ma una fotografia prova esattamente il contrario.

valentina ferragni mamma
Valentina Ferragni – Fonte IG @valentinaferragni – inabruzzo.it

Nella fotografia pubblicata da Alessandra Osio, si vede un bambino neonato teneramente stretto tra le braccia di Valentina. Il bambino è tranquillissimo, praticamente addormentato, e Valentina lo guarda con tenerezza. La Osio è una dipendente di Valentina Ferragni Studio, la piccola ma solida azienda di gioielli artigianali di proprietà di Valentina. Diventata mamma da poco, Alessandra ha voluto immortalare un momento così tenero commentando “Tommy, che ogni volta che Valentina lo prende, si addormenta!”

Il talento a quanto pare c’è tutto, ma Valentina coltiva davvero il desiderio di diventare madre? Sembrerebbe proprio di sì!

Gestione cookie