Valentina Vignali, tramite social, ha raccontato di essersi sottoposta a un intervento. Ecco come sta, e cosa le hanno prescritto i dottori.
Fin da piccoli ci viene insegnato quanto sia importante prendersi cura del prossimo, essere altruisti e generosi, e non praticare l’arte dell’indifferenza quanto qualcuno vicino a noi ha bisogno di aiuto. Questi sono comportamenti che tutti noi dovremmo avere, senza dimenticare, però, che non dovrebbero avere valore solamente nei confronti di terzi, bensì anche quando si tratta di noi stessi.
Prendersi cura della propria persona, infatti, non è affatto qualcosa di scontato, perché spesso, per mancanza di attenzione o di tempo, tendiamo a sottovalutare i piccoli segnali che il nostro corpo ci manda. Ed è una cosa che non dovremmo mai fare, perché qualsiasi fastidio, anche il più insignificante, se trascurato può trasformarsi in un problema più grande.
Questo vale a qualsiasi età, e per fortuna, uno dei lati positivi dei social è che molti personaggi pubblici stanno iniziando a sensibilizzare i propri follower su tale tematica. E lo stanno facendo mettendosi in gioco e raccontando le proprie esperienze, così come ha fatto di recente Valentina Vignali.
L’atleta, infatti, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha da poco pubblicato un’Ig story durante la quale ha rivelato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico. Scopriamo insieme di che cosa si tratta, come sta ora Valentina e qual è il trattamento postoperatorio consigliatole dai dottori.
Valentina Vignali: tutto sul suo recente intervento
Quelle create dai problemi di salute sono situazioni che mai nessuno vorrebbe affrontare. Ovviamente, così come vale per tutte le cose, anche in questi casi esistono circostanze più complesse e altre di più semplice risoluzione. L’importante è non lasciare mai nulla di intentato, neanche quando avvertiamo un piccolo fastidio di poco conto come un semplice mal di denti.
Di recente, a tal proposito, è stata la celebre modella e giocatrice di basket Valentina Vignali a parlare proprio di questo argomento su Instagram, rivelando di essersi sottoposta a un intervento di rimozione di un dente del giudizio. Per quanto possa sembrare banale e/o un’operazione di poco conto, esistono mille variabili anche in casi come questi, ma per fortuna nel caso di Valentina è andato tutto bene. E come lei stessa ha affermato nella sua storia Instagram, non ha avvertito alcun dolore nel periodo postoperatorio.
La sportiva, inoltre, ha parlato anche della “cura” per agevolare la guarigione, ovvero, il gelato, alimento perfetto in situazioni come questa in quanto freddo, e facile da masticare. Tutto è bene qual che finisce bene, insomma. E si, questo è proprio il caso di dirlo: via il dente, via il dolore!